• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto Zaluzianskya ovata

spillo1985

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

ho acquistato qualche mese fa una piantina di Zaluzianskya ovata, purtroppo però non cresce é sempre uguare non da nessun segno di nuovi germogli, anzi alcune foglie tendono ad ingiallirsi alle estremità.

Qualcuno potrebbe indicarmi come va curata? Non ne ho idea di che terreno abbia bisogno de di che cure e concimazioni. Ho cercato un po' ovunque in internet ma nessuno ne parla :(

:cry:

Grazie
 

spillo1985

Aspirante Giardinauta
grazie per l' informazione :)

io la tengo in pieno sole in vaso, anche perchè dubito che in inverno resista all' aperto...

Cmq io ll' ho acquistata alla bakkers giusto perchè ho letto che profuma moltissimo :D, però non da segni di crescita e fiori...
:cry:
 

Maria42

Apprendista Florello
Dovrebbe fiorire in estate, sui rami nuovi... se la tua non cresce, la vedo dura! Puoi postare una foto della pianta per vedere in che condizioni è?
ciao
Maria
 
Alto