• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO ....uno scorpione ...

B

brigidaa

Guest
:D noi abitiamo in collina fuori bardolino(lago di garda)...conviviamo con gli scorpioni!! ogni tanto li troviamo in garage o in taverna...ma delle volte vengono fino su in camera da letto! certo fanno impressione(soprattutto le madri, quando sono pieni di uova..diventano ciccione, come noi:D )...ma ti abitui...siamo in campagna e fanno parte anche loro...come le vipere, le mantidi religiose, i scarafaggi, le formiche, le vespe, i calabroni etc:D e sai che triste senza!!!!!

giumaca

Giardinauta
elleboro ha scritto:
niente di speciale, bobino, sono salita prima sulla sedia, poi sul tavolo, e per di più mi sono anche tirata su la gonna.
Ma il peggio era che la mia mente era lucidissima, ero perfettamente consapevole che stavo facendo una figura di m... , ma era tale la paura dello scarafaggio che non mi importava della figuraccia. Meno male che erano tutti amici con i quali ero in grande confidenza.
Leggendoti, Bruna, rivedo mia sorella quando ha un incontro con un topo....

artemide

Florello Senior
nella lontana era del paleolitico (1980) quando avevo iniziato da poco a lavorare, un giorno tra gli scatoloni dei vinili (LP e 45 giri), io e dei miei colleghi abbiamo trovato uno scorpioncino ...bianco.
E' riuscito a catturarlo un mio collega che poi l'ha portato non so in quale negozio di animali con rettilaio a fine giornata. Nel frattempo lo avevamo tenuto in una bottiglia vuota con un tappo fatto di carta forata.
Meno male che per distrazione nessuno ci aveva messo la mano sopra :eek:

Alto