Dolcissima Lucky!! Non preoccuparti, siamo tutti uguali...stressati, depressi, ipersensibli, in periodi e momenti diversi dell'anno e per infiniti motivi. E non credere che ci sia qualcuno che riesca a staccare la spina tornati dal lavoro...sono proprio quelli che hanno la gastrite cronica o le orticarie da nervoso.....
Io ho cominciato a stressarmi e un pò deprimermi dopo la laurea: credevo che mi si aprisse un mondo nuovo fatto di successo...ma ho preso tante porte in faccia...e di conseguenza niente soldi per far casa, sposarsi, tutto che andava a catafascio...
Dopo otto anni di fatiche sono riuscita a "ritagliarmi" una microcasa insieme al mio compagno, pensavo di tirare il fiato e si è ammalato un mio familiare.
E poi, a 35 anni, ti senti chiedere:" niente bimbi?" MA COME CAVOLO FACCIO!!! Lavoro, straordinari, casa, faccende domestiche, spesa, ospedali, ...ci vorrebbero giornate da 48 ore!!! Si tira tanto e BUUM!!! si esplode.
Quando sono giù (ti ricordi prima di natale? mi era esplosa anche una febbrona sul labbro e avevo fatto anche un post....) cerco di uscire a fare delle passeggiate.....non mi invento lavori strani perchè mi sentirei più stanca, pratico respirazione yogica....e aspetto che passi, perchè prima o poi passa....stai tranquilla, anche se sembra eterno poi passa....
Ti abbraccio tanto e siamo in tante a capirti!!! Non sei sola...
ciaociao
cri