• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fate per rilassarvi?

seya

Master Florello
seya non porta l'orologio da circa 5 anni credo...anno più anno meno :)
ahahah bobino...
cmq il problema di fare sempre tutto di corsa ce l'ho anch'io, e ti capisco benissimo lucky, ti devi autoimporre di rilassarti, lo so che sembra un controsenso.
:) :)

seya

Master Florello
quoto vispa, quoto e straquoto.
da quando ho Milou sono molto più serena, davvero tanto di più.
non credevo....
e quando l'accarezzo prendendola in braccio, lo faccio quasi più per me che per lei, provo una sensazione di benessere incredibile, non pensavo così tanto!!!
ma forse tu lucky un pelosetto non ce l'hai già?

seya

Master Florello
la tavoletta io la devo sempre chiudere, da quando c'è Milou....
lei si sporge a guardare dentro...e avevo paura che da piccina ci cascasse dentro.....
un'altra psicosi è controllare che la porta di casa sia chiusa, almeno una ventina di volte più una prima di andare a letto, altrimenti sono capace di alzarmi (pigra come sono) per ricontrollare.
Luckylucky dai, già ti sei resa conto di alcune cose che fai che non ti aiutano a rilassarti, se diventi nu pochetto egoista e pensi più a te stessa, dedicati un giorno alla settimana, o meglio ancora, un'ora o due al giorno, solo e unicamente per te.

luckybamboo

Florello Senior
vispa teresa ha scritto:
ciao lucky anche mia figlia ha avuta un periodo un po' difficile:burningma poi è andata al canile e ha trovato un cucciolino che la tiene occupata quando non è al lavoro, adesso è molto più tranquilla e rilassata, se ami gli animali e hai un posto per tenerli credo che siano meglio di qualsiasi terapia, del resto non esiste la "pet terapy"? forza e coraggio che la vita è un passaggio:Saluto:

magari.........:ros: purtroppo il regolamento condominiale e...il fidanza, non me lo consentono :cry:

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
se diventi nu pochetto egoista e pensi più a te stessa, dedicati un giorno alla settimana, o meglio ancora, un'ora o due al giorno, solo e unicamente per te.

questo sì, seyuzza, hai ragione....
io pensos empre agli altri, alla casa, al fidanza, e ame? chi ci pensa?....
infatti questa settimana sono andata in giro a negozi e ad un certo punto mi son fermata davanti a uno di quei negozietti di creme, bagnoschiuma ecc e mi son presa cremine profumate, bagnoschiuma profumato, maschera per il viso e tute ste ca**atine per me :D
stasera quasi quasi riporvo con il bagno.....vediamo se riesco a starci dentro più di 10 minuti :lol:

seya

Master Florello
nemmeno uno di piccola taglia, tipo coniglietto, gattino, pappagallino?
criceto, tartaruga d'acqua, pesciolini, piccolo acquario?
oppure cavia, criceto russo, o anche coccinelle, mantidi religiose, afidi da compagnia..
:) :) :)
il fidanza poi si adegua.
io ho costretto il mio .....e ora è Miloudipendente....
parla pure in Milounese....devi vederlo!!!

V

vispa teresa

Guest
luckybamboo ha scritto:
magari.........:ros: purtroppo il regolamento condominiale e...il fidanza, non me lo consentono :cry:
potresti fare una "adozione a distanza" nel senso che potresti andare al canile, scegliere un cucciolo e occuparti di lui nei tuoi momenti liberi: portarlo a fare una passeggiata, spazzolare il pelo e coccolarlo un po'; al canile che c'è qui a Firenze ho visto persone che lo fanno:embarrass

S

SEBBY

Guest
Anch'io ho il vizio di fare tutto di corsa, mangio a velocità supersonica (sono diventata una leggenda fra gli amici!!!), cammino veloce, pulisco casa come un fulmine.....poi a volte mi fermo e mi chiedo...perchè sto correndo tanto????

E mi rendo conto di perdere tante cose in questa mia corsa frenetica ....non mi gusto le situazioni, mi sfuggono i particolari, faccio poco caso alle persone che incontro....sempre presa da questa frenetica corsa!!!!

Poi, quando mi fermo, sembro un bradipo: riesco a stare ore sul divano a guardare la televisione senza vederla e a chiedermi se non sono completamente scema!!!!

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
stasera quasi quasi riporvo con il bagno.....vediamo se riesco a starci dentro più di 10 minuti :lol:

Una cosa è certa: noi "depresse" con tutti sti bagni, siamo sempre pulite :lol: :lol: :lol:

C

calla bianca

Guest
lucky e sebby come vi capisco!! anche io sono così ed è difficile spesse volte...ma io ci provo a stare meglio, vado in palestra 3 volte a settimana e mi aiuta tanto...ma so che è una cosa che mi porterò dietro tutta la vita, fa parte del mio carattere essere ansiosa e preoccuparmi per tutti. vi sono vicina e vi voglio bene!!!

R

riverviolet

Guest
A leggere tutte le vostre manie di ordine preciso, calzini appaiati, frigo tutto i ordine, penso a me stessa e im vergogno come una ladra.
Dire che non ho di queste fisse e che me ne strabatto, è dir poco.
E' acnhe vero che, due bimbi certe manie te le toglono, di rovesciano la vita e sono loro a dettar le abitudini, che in pratica non ci sono, ma io ci uscirei fuori di testa sul serio.

Stirare? La roba là dentro, credo avrà le ragnatele :embarrass

luckybamboo

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Anch'io ho il vizio di fare tutto di corsa, mangio a velocità supersonica (sono diventata una leggenda fra gli amici!!!), cammino veloce, pulisco casa come un fulmine.....poi a volte mi fermo e mi chiedo...perchè sto correndo tanto????

E mi rendo conto di perdere tante cose in questa mia corsa frenetica ....non mi gusto le situazioni, mi sfuggono i particolari, faccio poco caso alle persone che incontro....sempre presa da questa frenetica corsa!!!!

Poi, quando mi fermo, sembro un bradipo: riesco a stare ore sul divano a guardare la televisione senza vederla e a chiedermi se non sono completamente scema!!!!

sebby io e te è meglio che non ci incontriamo ..... siamo rporpio uguali!!! staremmo tutto il tempo a sbatterci contro e poi faremmo le bradipe sul divano .....:lol: .....omamma che ridere......o che piangere? boh....:martello: :martello2

R

riverviolet

Guest
La questione della fretta, uhhhhhhh, ero anch'io così, fino all'anno scorso e non mi godevo mai nulla, niente di niente.
Me ne rendevo anche conto, facevo e faccio meditazione, bè, facevo di fretta anche quella.
Poi, la malattia, che non mi ha rallentato, mi ha proprio fermato ed un pomeriggio, mi sono resa conto di tante cose, ma proprio tante, mi sono sentita battere il cuore, mi sono ritrovata a 'sentirmi' per la prima volta.
Certo, la fase acuta è passata, sembrava addirituttra fossi guarita, invece i dolori ci sono spesso e ancora, soprattutto quando strafaccio e per strafare, in verità, basta poco.
A questi dolori però sono affezionata, perchè mi rallentano e mi riconducono a me stessa, tutto il resto passa, io sono quì, ora.
Il resto si f.... voglio vedere e gustarmi sempre il profondo degli occhi di mio figlio e vogli ovedergli crescere il centimetro e come cambia o si evolve il suo pensiero, lo voglio ascoltare.
Grazie alla malattia, non vado più di fretta, non posso e non voglio.

V

vispa teresa

Guest
a forza di parlare di bagni mi avete fatto venire la voglia: vado a farmi una doccia ( la vasca non ce l'ho) ciao ciao :Saluto: :Saluto:

B

bobino

Guest
seya ha scritto:
nemmeno uno di piccola taglia, tipo coniglietto, gattino, pappagallino?
criceto, tartaruga d'acqua, pesciolini, piccolo acquario?
oppure cavia, criceto russo, o anche coccinelle, mantidi religiose, afidi da compagnia..
:) :) :)
il fidanza poi si adegua.
io ho costretto il mio .....e ora è Miloudipendente....
parla pure in Milounese....devi vederlo!!!

.geki....non in inverno però....Carlotto fa la nanna nella custodia della chitarra....così la chitarra è perennemente a giro.....:martello:

Alto