vispa teresa ha scritto:ciao lucky anche mia figlia ha avuta un periodo un po' difficile:burningma poi è andata al canile e ha trovato un cucciolino che la tiene occupata quando non è al lavoro, adesso è molto più tranquilla e rilassata, se ami gli animali e hai un posto per tenerli credo che siano meglio di qualsiasi terapia, del resto non esiste la "pet terapy"? forza e coraggio che la vita è un passaggio:Saluto:
seya ha scritto:se diventi nu pochetto egoista e pensi più a te stessa, dedicati un giorno alla settimana, o meglio ancora, un'ora o due al giorno, solo e unicamente per te.
potresti fare una "adozione a distanza" nel senso che potresti andare al canile, scegliere un cucciolo e occuparti di lui nei tuoi momenti liberi: portarlo a fare una passeggiata, spazzolare il pelo e coccolarlo un po'; al canile che c'è qui a Firenze ho visto persone che lo fanno:embarrassluckybamboo ha scritto:magari.........:ros: purtroppo il regolamento condominiale e...il fidanza, non me lo consentono
luckybamboo ha scritto:stasera quasi quasi riporvo con il bagno.....vediamo se riesco a starci dentro più di 10 minuti
SEBBY ha scritto:Anch'io ho il vizio di fare tutto di corsa, mangio a velocità supersonica (sono diventata una leggenda fra gli amici!!!), cammino veloce, pulisco casa come un fulmine.....poi a volte mi fermo e mi chiedo...perchè sto correndo tanto????
E mi rendo conto di perdere tante cose in questa mia corsa frenetica ....non mi gusto le situazioni, mi sfuggono i particolari, faccio poco caso alle persone che incontro....sempre presa da questa frenetica corsa!!!!
Poi, quando mi fermo, sembro un bradipo: riesco a stare ore sul divano a guardare la televisione senza vederla e a chiedermi se non sono completamente scema!!!!
seya ha scritto:nemmeno uno di piccola taglia, tipo coniglietto, gattino, pappagallino?
criceto, tartaruga d'acqua, pesciolini, piccolo acquario?
oppure cavia, criceto russo, o anche coccinelle, mantidi religiose, afidi da compagnia..
il fidanza poi si adegua.
io ho costretto il mio .....e ora è Miloudipendente....
parla pure in Milounese....devi vederlo!!!
le candele?:confuso:seya ha scritto:Vispa metti le candeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee