• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho un occhio gonfio!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Fatta foto .......

......... come vi sembra :froggie_r

occhi.jpg

luckybamboo

Florello Senior
Che impressione la foto così…sembra quasi dire…. “ehi state attenti…vi sorveglio”

Potresti metterla come avatar :D :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
seya ha scritto:
ma...emh...quale dei due?
.................. :storto:

Che impressione la foto così…sembra quasi dire…. “ehi state attenti…vi sorveglio”
....... già ho 2 colleghe che mi dicono di avere uno sguardo che "terrorizza" :squint: ........ se ti ci metti anche te va a finire che ci credo :fifone2:

Potresti metterla come avatar :love_4:
........... dopo ci provo, solo che dovrei ridurre troppo :rolleyes: ..... potrei come firma :lol: ............. chissà che effetto farebbe "Pat vi vede
141.gif
"

Pat ma dove l'hai fatta la foto... in un locale fumatori ??

davanti allo specchio del bagno, e ho dovuto rifarla 3 volte :cool3: ........ la prima avevo la digi davanti agli occhi, la seconda con la digi sotto ma mi è venuto uno sguardo :rolleyes: la terza ho messo la digi sopra :eek:k07:

seya

Master Florello
emmmh no, seya intendeva che mi sembrano belli tutti e due.
che hai capito?
forse è leggermente più gonfio quello alla mia sinistra.

lobelia

Florello Senior
Uno sguardo davvero impressionante, Pat! :fifone2: Ancora più penetrante dell'occhio vigile del Grande Fratello nel romanzo di Orwell, "1984", più raggelante dello sguardo pietrificante di Medusa! :eek: Dopo un guru giardinauta, la giardinauta ipnotista? Brrrrrrr! :lol: :lol:

Alto