Salve ragazzi,rieccomi di nuovo tra voi per nuovi consigli,impressioni e suggerimenti
Innanzitutto comincio col dirvi che con oggi,sono passati 13 giorni da quando ho terminato i vari processi ed ho seminato.ecco perche dopo esco in giardino e vi mostro alcune foto di ciò che è venuto fuori,cosicché possiate aiutarmi nel proseguimento.
Comincio già a dirvi che da quello che vedo,noto che il prato per la maggior parte è composto da cyperus ma questo me l avevate già ampiamente anticipato visto il mio procedimento....
Poi noto che in alcune parti,il prato non e proprio cresciuto e non so se perche i semi sono stati portati via da uccelli e formiche o perche l irrigazione non arrivava bene,tanto e vero che in alcune Zone non e cresciuto nemmeno tanto il cyperus,ma stanno spuntando delle piantine solo dopo che ho modificato il modo di irrigazione.
A dire il vero prato vero e proprio non ne vedo proprio
Comunque in base a questo che ho detto e dalle foto che posto,vi farò delle domande in modo da ascoltare i vostri consigli e riparare al meglio questi punti