• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto! questa pianta mi muore!

S

stefy78

Guest
il vaso di coccio è proprio necessario? perchè ora non ce l'ho e non so dove comprarlo, al ferramenta hanno solo quelli di plastica. siccome in casa ho il marmo-graniglia lucidato per terra uso i vasi di palstica che sono più facili da spostare quando pulisco e non graffiano. come posso ovviare senza usare il coccio? scusa eh e grazie ancora, tu vieni sabato al raduno? spero di poterti ringraziare persoanlmente:froggie_r !!!!!!!!

S

stefy78

Guest
il concime! ma lo sai che ha cominciato a stare male da quando ho ripreso a darle il concime???? ma se la metto fuori? può stare fuori per afrle avere più luce o di notte fa troppo freddo?

C

celeste.m

Guest
il vaso di coccio è proprio necessario? perchè ora non ce l'ho e non so dove comprarlo, al ferramenta hanno solo quelli di plastica. siccome in casa ho il marmo-graniglia lucidato per terra uso i vasi di palstica che sono più facili da spostare quando pulisco e non graffiano. come posso ovviare senza usare il coccio? scusa eh e grazie ancora, tu vieni sabato al raduno? spero di poterti ringraziare persoanlmente:froggie_r !!!!!!!!

no io sabato non ci sono....abito distante....
io se fossi in te (poi fai come vuoi)....io dicevo,uso tutti vasi di coccio con sottovaso in plastica.in + visto che ho qualcosa come 35 vasi di tutte le misure sparsi x casa,ho comperato x i vasi piu' grandi (dalla misura 80 alla 25) degli ulteriori sottovasi con ruote cosi' quando passo l'aspirapolvere o lo straccio li faccio semplicemente scivolare....
il mio caso è limite xchè io ho una sala che è strapiena di piante.ho eliminato anche i mobili....ho naperto una discussione sulle calatee se vuoi puoi andare in ricerca e la trovi.li' vedi il sistema che ho adottato.

x eventuali dubbi scrivi pure su questa discussione....e altro consiglio metti un'avatar e tienlo definitivo.io che mi dimentico i nick,ricordo l'avatar....(credo che in molti lo facciano...)

una buona giornata!!!

:Saluto: :Saluto: celeste

(fammi sapere come va!)

S

stefy78

Guest
grazie mille ancora! per l'avatar devo farmi aiutare dal mio fidanzato perchè coem avrai capito non sono molto brava con pc, postaggi di foto, ecc. ora vedo se riesco a trovare il vaso, ti terrò aggiornata e grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato!!!!!!!!:hands13:

Alto