il vaso di coccio è proprio necessario? perchè ora non ce l'ho e non so dove comprarlo, al ferramenta hanno solo quelli di plastica. siccome in casa ho il marmo-graniglia lucidato per terra uso i vasi di palstica che sono più facili da spostare quando pulisco e non graffiano. come posso ovviare senza usare il coccio? scusa eh e grazie ancora, tu vieni sabato al raduno? spero di poterti ringraziare persoanlmente:froggie_r !!!!!!!!
no io sabato non ci sono....abito distante....
io se fossi in te (poi fai come vuoi)....io dicevo,uso tutti vasi di coccio con sottovaso in plastica.in + visto che ho qualcosa come 35 vasi di tutte le misure sparsi x casa,ho comperato x i vasi piu' grandi (dalla misura 80 alla 25) degli ulteriori sottovasi con ruote cosi' quando passo l'aspirapolvere o lo straccio li faccio semplicemente scivolare....
il mio caso è limite xchè io ho una sala che è strapiena di piante.ho eliminato anche i mobili....ho naperto una discussione sulle calatee se vuoi puoi andare in ricerca e la trovi.li' vedi il sistema che ho adottato.
x eventuali dubbi scrivi pure su questa discussione....e altro consiglio metti un'avatar e tienlo definitivo.io che mi dimentico i nick,ricordo l'avatar....(credo che in molti lo facciano...)
una buona giornata!!!
:Saluto: :Saluto: celeste
(fammi sapere come va!)