• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto! questa pianta mi muore!

C

celeste.m

Guest
i rami in talea danno radici bianche che potrebbero assomigliare alla cocciniglia a scudetto...non li estirpare!!!!(ho visto anche cose del genere)

S

stefy78

Guest
vedi buchino sulla sinistra? anche se forse è il segno lasciato da una radice morta

S

stefy78

Guest
per sicurezza taglio? ma ora che faccio le metto tutte in acqua in un vaso coem se fossero fiori, tagliando tutte le radici?

C

celeste.m

Guest
guarda che non muore....te lo posso assicurare....io qui ne ho 2 messe peggio....

C

celeste.m

Guest
per sicurezza taglio? ma ora che faccio le metto tutte in acqua in un vaso coem se fossero fiori, tagliando tutte le radici?

se è fradicio tagli...se no non tagli....

se sei in panico tagli tutto ma non mi sembra il caso...

non mi hai risposto....
ce l'hai l'adsl?ti posto come fare in servizio fotografico....
se hai il 56K non è possibile!!!

C

celeste.m

Guest
se vedi delle zone macchiate e molli scavando dentro diventa cosi come in foto.un buco.

S

stefy78

Guest
la vedo ma la mia è soda, tocacndo e scavando col dito non fa il buco, ricapitolaimo un attimo quelloc he devo fare

C

celeste.m

Guest
se fa poltiglia è da tagliare.

continui questa discussione e ti dico dove tagliare.

tieni la pianta sotto controllo xchè potrebbe peggiorare.

C

celeste.m

Guest
ho notato nella fotografia del primo post che le foglie nuove sono completamente verdi.il che significa che la pianta ha bisogno di luce.

non concimare.renderebbe solo la terra + salata,la diffi x ora è in convalescenza e non ce la fa.

Alto