• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto! questa pianta mi muore!

C

celeste.m

Guest
ho messo la funzione adatta per fotografare i fiori (questa macchinetta ha pure quella fuochi d'artificio, figurati!) macro intendi che devo ingrandire?
si il "fiore" è la macro.
se ci sono zone ridotte in poltiglia fammi vedere....

S

stefy78

Guest
allora, ecco qua, alcune delle radici sono effettivamente secche, come dici tu, altre sono bianche e sode, guarda la foto e poi dimmi che seguirò alla lettera quello che mi dici, la voglio salvare!

C

celeste.m

Guest
attendi in linea...ne ho una qui in ricovero....che ha il tuo stesso problema.è messa peggio.ma salvabile.me la lasceranno qui ci scommetto....

S

stefy78

Guest
ah, una cosa non ti ho detto: quando le ho cambiato il vaso qualche settimana fa ho interrato vicino alle radici una pillola di insetticida provado facile... non è che è stato quello, no? dico una cavolata...

S

stefy78

Guest
non mi muovo, mi sono posizionata con portatile e macchinetta in soggiorno, vicino al terrazzo dove è in corso l'operazione chirurgica!

C

celeste.m

Guest
attendi un attimo che carico una foto....
non vorrei che tu capissi una cosa x un'altra e poi mi dai le colpe.....
e sul forum è facile capire una cosa x un'altra

C

celeste.m

Guest
ah, una cosa non ti ho detto: quando le ho cambiato il vaso qualche settimana fa ho interrato vicino alle radici una pillola di insetticida provado facile... non è che è stato quello, no? dico una cavolata...
non so non ho esperienza con gli insetticidi

C

celeste.m

Guest
IMG_0209.jpg

sicura di non avere buchi del genere?
IMG_0209.jpg

S

stefy78

Guest
ma scherzi? non mi permetterei mai di darti colpe! mi stai aiutando! la pianta mi sta morendo comunque, se tu mi fai fare un qualche procedimento magari la salvo!

S

stefy78

Guest
non vedo la foto... mentre la maneggiavo ho spezzato un fusticino giovane!! lo metto nell'acqua a far le radici?

C

celeste.m

Guest
la vedi quella in foto?
da buttare diresti....
e invece no!SALVABILISSIMA nel giro di un mese.....

C

celeste.m

Guest
prova....

ce le ha le righe di crescita (non so come si chiamano,quelle che lasciano le foglie)

la vedi la foto?hai l'adsl?

S

stefy78

Guest
aspetta, ora riesco a vedere la foto, la mia un piccolo buchino ce l'ha, one moment che metto la foto (ma come ti potrò ringraziare per tutto il tempo che stai perdendo????????:froggie_r )

C

celeste.m

Guest
se hai l'adsl ho delle talee da farti vedere.....
xchè non è come con i potos....la diffy è un po' + rognosetta

C

celeste.m

Guest
aspetta, ora riesco a vedere la foto, la mia un piccolo buchino ce l'ha, one moment che metto la foto (ma come ti potrò ringraziare per tutto il tempo che stai perdendo????????:froggie_r )

ho le diffy di tutto il condomio....se vuoi ho un arsenale di foto...:D :D

Alto