Scusate le stupidaggini che scrivo ma ho iniziato ora. Premetto che il giardino/prato non è mio ma mi sto appassionando e, devo dire che da un anno a questa parte, il prato in questione è migliorato parecchio. Ho letto un pò in giro senza andare in profondità, ma ora voglio fare di più e soprattutto capire se il prato che ho "adottato" sta bene oppure è il caso di fare qualcosa.
Ho riprogrammato l'irrigazione estiva che prima avveniva di notte spostandola di prima mattina, ho regolato le lame del tosaerba e del robottino (si, ho un aiutante ) un pò più alte. Ho concimato con quello che il padrone aveva già in casa.
Vi posto delle foto perchè sono un pò preoccupato in quanto vedo un pò troppo giallo. Magari è normale, magari no.
Grazie anche solo per leggere.
p.S. io ho messo qui ma se ho sbagliato sezione, fatemelo presente.
Ho riprogrammato l'irrigazione estiva che prima avveniva di notte spostandola di prima mattina, ho regolato le lame del tosaerba e del robottino (si, ho un aiutante ) un pò più alte. Ho concimato con quello che il padrone aveva già in casa.
Vi posto delle foto perchè sono un pò preoccupato in quanto vedo un pò troppo giallo. Magari è normale, magari no.
Grazie anche solo per leggere.
p.S. io ho messo qui ma se ho sbagliato sezione, fatemelo presente.