• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per le mie orchi in bottiglia!

lazzarella

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora
infatti sfiorava il vaso, ora ne ho eliminata un pochino e per oggi tengo i vasetti fuori dai barattoli di vetro, ho paura che siano troppo umide.
:Saluto:

lazzarella

Aspirante Giardinauta
Arieccomi!
le piantine stanno abbastanza bene su 5 per adesso ne ho buttata solo quella più piccola.
Oggi ho notato nuovamente della muffa nell'altra bottiglia che tenevo ancora chiusa. L'ho rotta e sono uscite delle piantine meravigliose! Più grandi di quelle precedenti e con radici belle forti. Le ho piantate una per vasetto...vanno bene quelli dello yogurt? Poi ho usato anche bicchieri di plastica accorciati e forati sul fondo.
ormai le sistemo tra corteccia e sfangho.
Appena posso metterò delle foto.
baci

zeug49

Florello Senior
Ti auguro cara lazzarella di poter conservare le tue piccole amiche. Credo proprio che i vasetti di yogurt forati vadano benissimo ! Complimenti, aspettiamo le foto .
zeug

lazzarella

Aspirante Giardinauta
eccovi tutte le mie bambine.....
Il nido....

HPIM1075.jpg

HPIM1074.jpg

Sotto c'è una griglia devo cercare di mettere un contenitore con acqua e sassolini.
ne ho trovata un'altra con tutte le radici marce così l'ho pulita ed ho notato una piccola radice pronta per uscire.. che bello speriamo bene.
baciotti

zeug49

Florello Senior
Sono veramente belle, e sembrano crescere molto in fretta ! Complimenti :hands13::hands13::hands13::hands13:
zeug

Alto