gio199
Aspirante Giardinauta
non l'ho preso. dici comunque di usarlo insieme al volare?E l’Ortiva?
no perche ho gia usato l'emrald, userò il volare (che è composto da 2 agenti) e più l'ortiva?
non l'ho preso. dici comunque di usarlo insieme al volare?E l’Ortiva?
non è che dando tutti questo prodotti, faccio danni?Secondo me si. Almeno vai sul sicuro. Prendilo ci andrai un sacco di anni. Ti serve. Fidati!
non è che dando tutti questo prodotti, faccio danni?
Sono solo due principi attivi. Vai tranquillo! Ho il patentino e sono un agricoltore professionista. Fidati!
non è che dando tutti questo prodotti, faccio danni?
Ho il patentino per l’acquisto dei prodotti fitosanitari e sono un agricoltore professionista che usa un bel po’ di principi attivi. So quello che dico.
Ricetta (seguendo l’ordine da me elencato) per 10 lt di H2O in 100 mq:
1) Vyrer (acidificante: dose 5-15 ml in ragione della durezza dell’H2O che utilizzi)
2) Ortiva 25 ml
3) Volare 40 ml
Se ci aggiungi un biostimolante non fai male.
Avanti il prossimo paziente
al posto del vyrer posso usare questo? https://agripiudabenito.files.wordpress.com/2016/06/ph_one_sipcam_scheda_tecnica_agripiu.pdf
ok. come stimolatore invece va bene il Blackjak bio?È lo stesso
ok. ho preso tutto. che mazzata. domani mi arriverà il volare, lo do subito o aspetto un altro giorno assieme all'ortiva e al ph one? mi dai istruzioni su come usare questi prodotti?
Ok seguirò la tua guida. Una cosa: ho già preso un po' di sementa mista di loietto per fare una trasemina appena finito il trattamento. come mi devo muovere?so che andrebbe fatta a settembre ma vorrei farla subito.. mi domando se poi la nuova sementa/erba sia soggetta al fungo e quindi dovrei ritrattare ?