• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto!fiori x balconi

Fiorellini

Aspirante Giardinauta
Buon giorno. Ho bisogno d aiuto. Devo mettere dei fiori sulla ringhiera di un terrazzo.di solito mettevo i gerani.ma vorrei cambiare!cosa posso mettere? Premetto che abito al nord in provincia di bergamo a 700mt altitudine. Devono resistere al sole perché d estate c è dalle 6.30 la mattina fino alle 18.30 la sera circa. Grazie dell aiuto
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Buon giorno. Ho bisogno d aiuto. Devo mettere dei fiori sulla ringhiera di un terrazzo.di solito mettevo i gerani.ma vorrei cambiare!cosa posso mettere? Premetto che abito al nord in provincia di bergamo a 700mt altitudine. Devono resistere al sole perché d estate c è dalle 6.30 la mattina fino alle 18.30 la sera circa. Grazie dell aiuto

Come venivano i gerani e perchè vuoi cambiare?
Comunque potresti optare per surfinie e/o dipladenie:eek:k07:

:Saluto:
 

Fiorellini

Aspirante Giardinauta
Ciao grazie, i gerani duravano da maggio a settembre ottobre.. Ma mi hanno stancato e volevo cambiare un po.. :flower::flower::flower::flower::eek:k:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
A me piacciono molto le lobelie che vedo in montagna, ma qui in pianura proprio non resistono (almeno da me...). Sono carini e robusti, con fioritura continua e di vari colori, i garofanini. Anche io mi sono un po' stancata dei gerani, però non riesco a eliminarli del tutto!
 
Ultima modifica:
Alto