• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutatemi per non fare un altro danno

cigolo

Esperto Sez. Prato
Ho traseminato anch'io il giorno 17 con questo stesso miscuglio,per curiosità quanto l'hai pagato tu il sacco da 10 Kg ? grazie
In un altro post diceva 70€ per 10kg comprando 2 confezioni, dalle mie parti sta sugli 80€.
P.S. sta spuntando in questi giorni quella che penso sia la poa.

dopo quanto spunta la festuca?
L'opposto, sta nascendo la festuca e tra una settimana circa comincerà a spuntare la poa.

cigolo
 

mega65

Aspirante Giardinauta
Io l'ho pagato 80€ ma le confezioni da 1Kg stavano a ben 16€ al kg

Quindi spunta prima la festuca...buono a sapersi
 

dany.1982

Giardinauta
In un altro post diceva 70€ per 10kg comprando 2 confezioni, dalle mie parti sta sugli 80€.

L'opposto, sta nascendo la festuca e tra una settimana circa comincerà a spuntare la poa.

cigolo

70 euri a sacco in consorzio. due confezioni gli servivano penso all' utente del post per 500 mq

ok diserberò a mano dopo il taglio.
sta facendo progressi... forse servirà un altra sventagliata di semi solo in un paio di punti ma la ragazza già ha deciso che sarà il posto per un aiuola.

avete capito???? lei dove non vede crescere son tutti buoni posti per aiuole:cry:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ci sono e ci faccio pure... e allora?:mazza::mazza::mazza::lol:

bene allora ti posso mandare a vaf...............

guarda che ti cito per danni morali al moderatore:lol: e ti faccio bannare:D e ti posto pure il mio diploma di agronomia presso la scuola "crolla tutto" di trieste:lol:

be per questo dopo una settimana sul forum mi avevano già bannato...una diatriba con peppone 69......
tonio, vuoi fare il bis? :squint:

Datevi una calmata altrimenti vi beccate tutti e due una bella vacanza gentilmente offerta da me medesima... :mazza:
 

tonio

Florello
be era uno scherzo che mi hanno fatto ...niente di male ...o si.......e poi sono io che ho subito e devo anche pagare ...mi sembra un pò eccessivo ......
 

dany.1982

Giardinauta
come tutte le donne ,ma non vorrai utilizzare tutto lo spazio per il prato.......


l'idea mi piaceva intanto che sta crescendo bene:fischio: e poi con tutta la fatica che ho fatto!!!! cosa faccio spreco per due fiori la sabbia e torba che ho sparso in quei punti??no no ... sarà una dura lotta!!!:burningma
già voleva farne 8 e le ho dimezzate poi su progettazione mi hanno consigliato di fare tutto il perimetroe e lei mi ha detto: allora ne faccio solo una come consigliato:cry:

mi sa ma mi trasferisco in casetta così posso tenere tutto sotto controllo
 

dany.1982

Giardinauta
pensate vada bene sabato fare il primo taglio?? zone sono cresciute più di 10 cm e altre meno.
quanti dubbi.... scusate ma io chiedo sempre prima di procedere.
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Sta nascendo la poa o ancora nulla? Sabato se non erro sarebbero solo 20gg dalla semina, potrebbe non essere ancora nata tutta.

cigolo
 

dany.1982

Giardinauta
Sta nascendo la poa o ancora nulla? Sabato se non erro sarebbero solo 20gg dalla semina, potrebbe non essere ancora nata tutta.

cigolo

non penso perchè non vedo nuovi filettini nel prato guardando dal basso.
si sarebbero 20 gg.
noto che in un paio di punti l'erba sta come perdendo colore diventando giallina..... perchè?? forse troppa acqua? 3 irrigrazioni di 5 minuti l'una al giorno alle 5:00 - 11:00 - 15:00
ciao
daniele
 
Alto