Ciao,
e cosa dovrei dire io che, oltre ad averne tante, sono tutte molto grandi? Con vasi da 20/30/40 cm di diametro lo spazio a disposizione è sempre meno. Quest'anno devo anche svasare le più spinose e più grosse...sono già preoccupatissimo e, per ora, sto tergiversando.
E' vero che il giardino è bello. Io "vivo" in giardino dalla primavera all'autunno. Appena ho tempo sono all'aperto. Però è dura starci dietro se è grande. Lavorando tutta la settimana io dedico sabato e domenica a tagliare erba, potare, seminare, curare, diserbare etc.
Ho 1000 metri di terra a casa mia, circa 2000 a casa dei miei genitori e 14000 in baita. Da aprile ad ottobre rasaerba e decespugliatore non hanno tempo di raffreddarsi
Fortunatamente i miei genitori (che sono in pensione) fanno tanto lavoro ma ogni anno arriviamo all'autunno esausti, benedicendo la brutta stagione che rallenta la natura e ci fa' riposare un po'. Poi però i fiori, i profumi, la verdura che cresce, i frutti sulle piante danno nuova energia...ma è molto molto molto faticoso.
Ste