• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ahahahah, che ne pensate?!? (illuminazione solare giardino)

prumiao

Giardinauta
Curiosando su Ebay ho trovato questi trashissimi lampioncini solari...

1024_6235333735313466.jpg

ciaseta

Florello Senior
ciao prumiao, benvenuta! :eek:k07:

i lampioncini sono carinissimi, :love:
ma ho paura che se li volevi usare proprio per illuminare, non so se facciano al caso...magari come segnapasso sì... :rolleyes:

pampam

Giardinauta Senior
Bah... :confuso: insomma.... Se approvate questi cosi allora spazio anche ai nanetti in giardino.... :ciglione:

prumiao

Giardinauta
Oddio, no, non mi garbano... Però mi garberebbe trovare quelle rane di pietra con la bocca spalancata che illumina, eheheh...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Dal titolo del post ho subito pensato ai famigerati nanetti con lampada solare. Beh, per fortuna non sono quelli... anche se devo dire che neanche questi non scherzano, ma è questione di gusti.

ciaseta

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Dal titolo del post ho subito pensato ai famigerati nanetti con lampada solare. Beh, per fortuna non sono quelli... anche se devo dire che neanche questi non scherzano, ma è questione di gusti.

ahahah! adesso li vedi dappertutto!! :lol:

cmq dipende dal contesto...credo che siano molto più "abbinabili a qualcosa" rispetto ai nanetti.... :eek:k07:

dai boba, che forse prumiao te ne regala uno! :D

R

roby'60

Guest
I faretti solari da giardino sono una bidonata!:burningma
Io li ho comprati :martello: due anni fa al carrefour per illuminare un'aiuola. Risultato: avete presente i lumini dei morti? Ecco, fanno più luce!!!! Oltre tutto producono una luce azzurrata, molto fredda.

ciao ciao:Saluto::Saluto:
Roberta

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Anche a me sarebbero piaciuti i faretti solari ma non li ho presi perchè mi hanno parlato della lucina azzurrata freddissima.
I faretti di questo post però sono secondo me BELLISSIMI!!!
Il trash o il khick quando supera un certo livello diventa bellissimo...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Vabbeh, allora mi costringete a mettere la foto del mio zerbino a tartaruga. Temevo che si sarebbe giunti a questo punto.....
oggi pome capirete....

coccinella40

Master Florello
boba74 ha scritto:
Vabbeh, allora mi costringete a mettere la foto del mio zerbino a tartaruga. Temevo che si sarebbe giunti a questo punto.....
oggi pome capirete....

SSSIIIIIII Boba :froggie_r Metti la foto :love_4:

Alto