• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

illuminazione energia solare

Mike65

Aspirante Giardinauta
Anche io ero intervenuto di un post su questo argomento per avere dei chiarimenti,in particolare sulla tenuta all'acqua dei prodotti sui lumen di emissione e sulla durata dell'atteggiamento notturno.Ma nessuna risposta finora.Cmq su Amazon so trova qualcosa con recensioni positive.Se avete bisogno in privato vi do i nomi dei prodotti perché non so se possono essere fatto in pubblico.

Inviato dal mio LG-D802
 

piergrigio

Aspirante Giardinauta
In realta' non ho ancora visto lampade specifiche ma volevo sapere quale e' la massima luce che mi posso aspettare per capire se vale la pena perdere tempo nella ricerca oppure no


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Marcello

Master Florello
ciao

se ti riferisci ai lampioncini a led autoricaricanti col sole la risposta è no.Fanno luce certo,ma servono per orientarsi in un giardino di notte,non fanno luce per vedere il luogo circostante.
 

fax67

Aspirante Giardinauta
Lascia stare....illuminano a malapena il loro piede ,e difficilmente troverai faretti che illuminano verso l'alto propio perché hanno una "potenza luminosa nulla.
Considera che il pannellino solare ricarica delle batterie che il più delle volte sono stilo.....immagina tu !
 
Alto