• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ahahahah, che ne pensate?!? (illuminazione solare giardino)

R

riverviolet

Guest
Ma Boba è stupenda! :eek:
Probabile non la userei come zerbino, ma è bellissima.

Per la cronaca, in questa misera città manca tutto in termini di giardinaggio e arredi vari, ma D-Mail c'è l'ho a 5 minuti da casa.
Dovreste vedere la ros di jerico che stranisisma sensazione che dà.
Che poi, cosa diamine sarà? :confuso:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Invece la uso SOLO come zerbino.
Ma solo quando ho le scarpe Molto sporche. Così è un po' come calpestarla....

elleboro

Florello
un regalo di nozze? magari di parenti o amici cari, così ti tocca tenerlo, minimo qualche anno, dato che si vede subito se lo usi o no?

le mie condoglianze...

clooney

Giardinauta
faretti e nanetti

Ciao,
ognuno nel suo giardino fa quel che vuole e che può, purtroppo.
Se riesco a farlo in maniera discreta manderò la foto del giard. dei miei vicini : ci sono una papera, due nanetti, uno scoiattolo, una chiocciola, una rana da incubo, un set tavolino e sedie di gesso imitazione tronco d'albero, 3 ombrelloni di quelli appesi tipo impiccato - verdi - e due tipo kukluxklan - bianchi. Al chiaro di luna un vero incubo. Invoco un intervento di legambiente e amnesty international.
Scherzi a parte possibile che non si trovino sul mercato dei faretti solari SERI??
Clooney:eek:

prumiao

Giardinauta
I vicini macabri e trashoni son in tema con la giornata eh :lol:

Cmq in effetti anche una cosa superkitch se ben contestualizzata può star bene: su una rivista di qualche mese fa vidi un giardino che era un sogno, con tanto di lucertola antropomorfa a reggere il lume... Quasi quasi scannerizzo le foto e ve le mostro: rimasi incantata :love:

La tartaruga è carinissima e ne sto valutando l' acquisto anche io, una cosa similare insomma, perché io accedo al giardino dalla porta finestra del salotto e lo zerbino impregnato d' acqua è peggio che andar di notte: con questa "spazzola" almeno leverei il grosso e non mi si inzupperebbe putrefacendosi :D

Per il lumini seri io cmq passo: voglio la rana similsasso, che si sposa degnamente col mio vaso-lumaca :D

Alto