RAGAZZI, VI ADORO!!!!
Ho VOLUTO sedermi PER FORZA al pc, per farvi sapere qualcosa, e ho letto il post IN APNEA TOTALE,
tremando sempre più ad ogni intervento ed emozionandomi da impazzire! :embarrass
So che mi conoscete, sapete benissimo QUANTO vorrei rispondere ad OGNI frase letta (sto tremando!),
PERSONALMENTE ad ognuno, abbracciando ogni volta la persona che ha scritto ogni parolina meravigliosa per me (inutile ricordarmi CHI siete: ogni nick è stampato nel cuore e purtroppo non ce la faccio a riscrivervi tutti!), ma l' intervento è stato impegnativo, l' ernia è stata praticamente ESPULSA la mattina
del ricovero, dandomi un dolore LANCINANTE alla gamba e ha creato qualche danno al nervo fino al piede sinistro che SI SPERA riprenda mobilità con la fisioterapia.
Dolore post operatorio, per fortuna poco, grazie a forti dosi di morfina, ma un po' allucinata dall' anestesia (totale, due ore circa di intervento, me l' hanno anche DATA IN UN BARATTOLINO, l' ernia!!!!!!), un po'
per varie compagne di letto ASSURDE (prima una VECCHINA ADORABILE
di 93 anni che si è lamentata
tutta la prima notte, sostituita il pomeriggio dopo da una ragazza che ha avuto due crisi epilettiche violentissime e la seconda notte un bambino investito, medicato in stanza con tutti i parenti.... decorso post operatorio DECISAMENTE NON RIPOSANTE!
Il movimento del piede è rimasto compromesso, non ho visto le mie bimbe per TROPPO tempo e mi sentivo impazzire, così ieri me ne son tornata, poco poco più fiduciosa nei movimenti, ma molto zoppicante (la gamba NON REGGE), con il busto obbligatorio per 20 giorni e poi piano piano sempre meno.
Lunedì organizzerò il piano di guarigione, pe ora PULISCO piano piano via lo sconforto a non poter fare i gesti elementari senza sentirmi una bambina che deve imparare a camminare, o a dover bere acqua e zucchero per ogni calo terribile che mi viene se anche solo parlo un po' di più.
Va beh, alla fine, il quadro clinico ve l' ho dato!
Sto anche un po' sudando per lo sforzo, ma sono FELICISSIMA di essere riuscita a farvi sapere che
ci tengo davvero troppo a voi, non ero MAI stata parte di un forum, non sapevo di potermi trovare così
meravigliosamente tra voi e non sapete QUANTO mi sia mancato leggervi, un po' qua e un po' là, in giro per il forum, ogni giorno!
Giulia è stata come sempre la mia tesorucciola, è stata la solita TROTTOLINA che è riuscita a fare tutto, pur avendo le sue MILLE cose da fare e vorrei tanto rielencarvi tutti e venire ad abbracciarvi di persona per ogni cosa che ho letto e che mi ha emozionata: mi servirà per una ripresa più rapida e SOSTENUTA (non solo dal busto!!!):storto:
Adesso vorrei restare a leggermi tutto quello che mi sono persa, ma tremo e vado a bermi la mia acqua e zucchero, per poi stendermi un po', chè la struttura cede e vorrei evitare le punture per il dolore! :embarrass
Appena potrò, OGNI GIORNO, ritenete SCONTATO che passerò a leggervi ancora e piano piano conto di ringraziarvi AD UNO AD UNO, in privato!
Una cosa è certa: mi avete riempito il cuore di gioia e oramai siete la mia piccola immensa meravigliosa FAMIGLIA VIRTUALE!