• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahah... micia, la mia saggezza in pillole del forum, sempre pronta con la dolcezza diplomatica del tuo essere così............ spontanea!
Accetto le botte col cactus, ma se poi :eek:k07:mi rimane attaccato me lo tengo, eh....?????????????? :lingua:

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, mi assento, eh...... appena torno, risponderò a tutti: vado a riposare e GUARIRE, piena di GIOIA, DAVVERO!
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE

DI ESSERCI

TUTTI

Sevi

Fiorin Florello
Anty! Che bello rileggertiiiii!!! :tupitupi: :love_4: :froggie_r

Accipicchia, è stata bella tosta, ma tu lo sei di +...e tornerai in forma, ne sono certa! :froggie_r

Grazie per questo sforzo che hai fatto, di scriverci per farci sapere come stai, mi ha fatto troppo piacere "sentirti" sempre positiva e combattiva :flower:

Dai Anty...ancora qualche tappa faticosa, e poi l'arrivo :eek:k07: intanto ci godiamo, ogni tanto, la tua compagnia, che ci mancava :ros:
Ma tu ripòsati, che ne hai bisogno :)

Bentornata! :love_4: :love_4:

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciaooo Anty! :love_4::love_4::love_4:
Miii se mi sei mancata... certo non hai passato bei momenti, eh? mannaggia... ora fai tutte le cose con calma e senza sforzarti, riposati, e guarisciti più che presto, direi completamente :eek:k07:... non avere fretta insomma :embarrass
Bacioni carissima e grazie del pensiero che hai avuto per tutti noi appena tornata a casa :love_4:

pa0la

Florello
Ciao!!!!!!
Anty niente paura, mio padre fece un interento simile l'estate scorsa ed è ben più acciaccato e vecchiotto di te.
Il piede non lo muoveva proprio più e adesso ha anche buttato via il bastone e cammina benissimo (compatibilmente con l'età)
Datti tempo, sono interventi delicati e vogliono la loro brava convalescenza ben fatta ma vedrai ogni giorno ti sentirai meglio e le forze torneranno
un bacio
pa0la

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bentornata è bello sapere che ti stai riprendendo , riposati e non sforzarti ,lo sò che è facile dirlo, ma devi resistere.
:love_4::Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Anty, che piacere riaverti nel forum, certo poverina hai passato veramente brutti momenti e la guarigione sarà faticosa e impegnativa ma per fortuna sei di nuovo a casa con le tue bimbe e il maritino. Spero che sia presto un lontano ricordo tutto questo, un abbraccio forte dal Salento:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bentornata!! :) felicissima di sapere che sei a casa e stai bene, anche se dolorante, piano piano tutto si aggiusterà!! :) :Saluto:

Pin

Master Florello
Bene sappiamo che sei a casa, piano piano riprenderai tutto come prima.
L'importante è che ora per avere tue notizie basta srivere "forte".
Goditi le bimbe prima, riposati e poi torna pimpante + di prima.
Forza che fai presto!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
rossella un bacione enooooooooorme:love_4::love_4:!!!! mi hai ringraziata già ed è stata una cosa bellissima !!!! pensa a riposarti e non fare scherzetti mi raccomando senò vengo lì e ti tiro le orecchie:martello:...tanto qui ti aspettiamo tutti....:ciglione: io non mi muovo:tupitupi::D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bello rileggerti...finalmente sei tornata!!!Però non affaticarti più del dovuto...a noi fà piacere riaverti ma tu devi riposare e cercare di riprenderti il prima possibile...tanto noi siamo qui e ti aspettiamo!!!smackkkkkk

Belinda

Giardinauta
Auguroni di buona guarigione! Vedrai, che andrà tutto bene.:eek:k07: Riposa e non ti preocupare, il forum nel frattempo non scappa :) :flower: :Saluto:

parsifal

Maestro Giardinauta
:hands13:Sono veramente felice per te e che tutto sia andato per il meglio! :hands13:

I dottori sono stati bravi, ma adesso il miglior dottore per la ripresa "sei tu"!!!!! :eek:k07:

Miraccomando non stancarti molto e riposa il più possibile e vedrai che ritornerai in forma subito!!!!

Un caloroso saluto...........:flower:

Commelina

Master Florello
emo201391.gif
crossfingers.gif
194.gif
cuoricini.gif
hug1.gif
dance03.gif
kia.gif

amo1.gif

:)martello: :lol:)

M

mammagabry

Guest
Anzi sai che ti dico non ti azardare a farti vedere sul forum fino a quando non ti sarai rimessa completamente......
Sono contentissima che sei tornata a casa sana e salva :)
riguardarti e segui le istruzioni e farti coccolare da tuo marito ,approffitane vsto che ti fara' il triplo di coccole e ricordati che non devi fare niente!!!!!! per almeno altri 10 giorni se no ti bastoniamo eh!!!!
tanti bacioni di solidarieta' e forza che ce la fai!!!!!!!!!!!

yeye27

Master Florello
Che bello che sei tornata Anty!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per le tue belle parole:love_4:Ma non strapazzarti e riguardati,che piano piano e con tanta pazienza, tutto passerà e tornerai in forma e più smagliante che mai!!:flower:
Un baciottone e a presto!
:love_4::flower::Saluto:
yeye

antylopenera

Apprendista Florello
PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Sì, sì, sì, sto :eek:k07: DECISAMENTE MEGLIO, dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina dopo!!!!
Il movimento della gamba è difficile e le dita del piede ancora addormentate, ma stamattina
è passato il mio dottore che ha visto la ferita e dice che sta bene e che, se me la sento,
non ci sarà neanche bisogno di fisioterapia! :hands13:
Di momento in momento, mi sono rimessa in piedi e cammino, seppur sforzando parecchio
(ma lo faccio proprio per rieducare la gamba a lavorare, altrimenti mi abbandono sulla sana), ma non ho più bisogno di appoggi, la testa non mi gira più, cucino e mangio tranquillamente e...
Eheheheheheh.......... :martello2 PIU' FORTE DI ME: mi son messa a farmi i miei lavoretti nella mia casuccia,
ovviamente evitando quelli che prevedono pesi (non cambio più il pannolino alla "piccola"-13 chili-,
e sinceramente :ciglione: NON MI DISPIACE, chè ho cominciato a cambiare pannolini 3 anni e mezzo fa con la "grande" e non ne posso più!!!!!!!!!), ma già ieri mattina mi son messa a sistemare le piantine da interno, poverelle!
(succulente e cactacee e qualche altra del balcone le ho annaffiate APPENA rientrata, sudando per dolori e debolezza, perchè le avevo viste avvizzite poverine!!!!!!!!!!!!).

CHE MERAVIGLIA, DI NUOVO LA TERRA SOTTO LE UNGHIE!!!!!!!!!!!!!

Faccio tutto piano piano, appena mi sento stanca lascio e mi siedo, ma credo di poter dire che la ripresa
è una strada in discesa, quindi mi dispiace di avervi fatto trepidare (ma sono felice di avervi visti tutti IN CERCHIO attorno a me!!!!), ora è il momento di tirare un bel sospiro di sollievo: tutto tornerà come prima!!!
Ci si vede in giro PER LE VIE DEL FORUM, tesori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:tupitupi:

Vagabonda

Florello Senior
mi accorgo solo ora del tuo rientro, sono contenta che sia andato tutto bene, meno male! E mi raccomando, trattala bene la schiena, quando potrai, tanti esercizi mirati e addominali!

Alto