• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
mannaggia, pensavo che stesse meglio con la sciatalgia...dalle un abbraccio forte da parte mia:love_4:...e dille che la devo stonare ancora col mio leccese:), quindi che si rimetta presto. una bacione rossella:love_4:...e in bocca al lupo

mytyc

Giardinauta Senior
torna presto anty...se no chi posta le foto delle tue meraviglie??
guarisci presto mi raccomando...

giulia67

Maestro Giardinauta
Allora ragazze/i vi aggiorno sulla situazione di anty...un'ernia è fuoriuscita ed è scesa su un nervo...le hanno vietato ogni tipo di movimento..è sotto sedativi per il dolore.. le stanno facendo gli esami di routine pre operatoria. L'intervento resta fissato per martedì. Cito testualmente: "Di loro che li ringrazio per tutti i pensieri che mi tengono una compagnia infinita, mi manca la mia famiglia virtuale, vi penso spesso e non vedo l'ora di tornare tra voi...sarebbe bellissimo avere un portatile per rispondere in diretta ma riconosco in ogni nick qualcosa di speciale e mi emoziona sapervi accanto a me!"Bè io non ho messo tutte le faccine che mette lei ma immaginatele!!! :D Da parte mia solo questo anty:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
Vi aggiornerò appena avrò notizie ciao a tutti!!!:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie x l'aggiornamento....digli che l'abbraccio forte e non vedo l'ora che torni!!!ciao ciao

Luisaa

Giardinauta Senior
Un in bocca al lupo ad Antylope, per l'intervento, anche da parte mia :) e tanti tanti auguri di pronta guarigione ... a presto :Saluto:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
dai rossella, ti siamo vicini tutti....coraggio, stringi i denti e speriamo che tu possa tornare al più presto dalla tua famiglia virtuale. salutala sempre da parte mia. bacioni anty.

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:eek: Leggo solo adesso:eek: mi dispiace tantissimo:embarrass piccola lei in un letto di ospedale immobile senza un portatile poi :D
Dai forza Anty supera anche questa ,io tengo le dita incrociateXXXXXXGiulia tienici informati e quando la senti mandale tanti:love_4::love_4::love_4:da parte mia:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie per l'aggiornamento, Giulia :)
Tanti saluti anche da parte mia, se puoi ovviamente :eek:k07:

Marò...ero abituata a vederla gironzolare per il forum la mattina presto,
coi suoi post sempre così solari! :flower:
Ne sento la mancanza :ros:

Sempre incrociata sto :hehe: un abbraccio graaaaande!!! :love_4:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ragazzi probabilmente la opereranno domani perchè la situazione si sta complicando.....mi farà sapere qualcosa di preciso stasera....vi saluta...ciao ciao

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Quoto Steff gli siamo vicini vicini:love_4: con la nostra energia per far si che tutto si risolva al meglio e torni al più presto possibile con noi:)
Aggiornaci appena hai notizie :Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok noi siamo qui ad asp sue notizie......tantissimi auguri!!!!ciao ciao

Alto