• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

dany6510

Aspirante Giardinauta
In ritardo, perchè non frequento molto..mando un abbraccio ad Anty e i migliori auguri di pronta guarigione...:love_4::love_4::love_4:..i post li leggo anche se non intervengo, capisco quindi quanto manchi alla famiglia virtuale e quanto possa mancare a lei..

Dita incrociate e in attesa di aggiornamenti!
Ciao:love_4:
Dany

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ancora nessuna notizia:azz:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
GIULIAAAAAAA!!!!!!!!!!appena sai qualcosa informaci mi raccomando:love_4::Saluto:

giulia67

Maestro Giardinauta
Niente...la operano domani....dopo vari consulti hanno deciso così....scusate ma oggi ho "saltellato" fuori casa tutto il giorno...sono rientrata adesso. Spero la facciano in mattinata e che sia la prima!! Stamattina l'ho sentita combattiva come al solito anche se un pò appannata dagli antidolorifici...povera la nostra Anty!!!!! Vi saluta....dice che spera di poter stare almeno seduta quando rientra per poter rispondere a tutti voi....e se non fosse possibile starà anche in piedi immobile e muoverà solo un ditino sulla tastiera! In bocca al lupo Rossella!!!

Pin

Master Florello
Incrocio l'incrociabile, spero che sia veramente la prima!
E mi auguro che ti diano presto notizie, così le dai a noi.
Appena puoi salutamela.
in bocca al lupo Anty

parsifal

Maestro Giardinauta
Ho appena letto e incrocio subito tutte le dita a mia disposizione!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo Antylopenera e buona guarigione!!! :flower:

Fabdl

Giardinauta Senior
in bocca al lupo Antilopina, torna presto!
282kkgi.gif

Fabdl

Giardinauta Senior
Allora ragazze/i vi aggiorno sulla situazione di anty...un'ernia è fuoriuscita ed è scesa su un nervo...le hanno vietato ogni tipo di movimento..è sotto sedativi per il dolore.. le stanno facendo gli esami di routine pre operatoria. L'intervento resta fissato per martedì. Cito testualmente: "Di loro che li ringrazio per tutti i pensieri che mi tengono una compagnia infinita, mi manca la mia famiglia virtuale, vi penso spesso e non vedo l'ora di tornare tra voi...sarebbe bellissimo avere un portatile per rispondere in diretta ma riconosco in ogni nick qualcosa di speciale e mi emoziona sapervi accanto a me!"Bè io non ho messo tutte le faccine che mette lei ma immaginatele!!! :D Da parte mia solo questo anty:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
Vi aggiornerò appena avrò notizie ciao a tutti!!!:Saluto:

che carina che è : )

dille di non preoccuparsi perchè, testuale da wikipedia:

L'intervento, con le tecniche attuali semplice e rapido, viene praticato in anestesia locale, in regime di day hospital (ricovero di poche ore) e consente una rapida ripresa delle proprie attività sociali e lavorative. I rischi di recidiva sono minimi così come le complicazioni post-operatorie

:eek:k07:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
E dai però con sti cavolo di consulti :baf: una sta in ansia si prepara psicologicamente e poi loro decidono che si rimandacat:
io sarei saltata sul letto dal narvoso detesto aspettare una cosa prima si fà e maglio è speriamo che Anty sia più calma e stia tranquilla :rolleyes:
Tengo tutto incrociato e che domani arrivi presto e vada tutto beneXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX:love_4::Saluto:

Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Allora...la opereranno domani intorno alle 11,30-12,00. Fabdl, probabilmente qui usano una tecnica diversa(siamo al Sud eh!)....dopo l'intervento sono previsti tre giorni di degenza in ospedale salvo complicazioni....ma noi ovviamente non gliele auguriamo!!! Ciao al prossimo aggionamento...credo domani nel pomeriggio...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E dai però con sti cavolo di consulti :baf: una sta in ansia si prepara psicologicamente e poi loro decidono che si rimandacat:
io sarei saltata sul letto dal narvoso detesto aspettare una cosa prima si fà e maglio è speriamo che Anty sia più calma e stia tranquilla :rolleyes:
Tengo tutto incrociato e che domani arrivi presto e vada tutto beneXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX:love_4::Saluto:

che l'abbiano già operata??? speriamo con debiti XXXXXX ........... giulia ......notizie??

OK grazie giulia ho letto dopo il tuo tempestivo post

yeye27

Master Florello
In bocca al lupo Anty:love_4:
Andrà tutto bene.
Rimettiti in forma,così sarai presto qui con noi.Ti aspettiamo.
Un saluto caro:Saluto:

yeye

Sevi

Fiorin Florello
Aspetto con ansia notizie di domani.

Grazie mille, Giulia! :love_4:

Un baciottone ad Anty, andrà tutto bene :eek:k07: :love_4:

Ultima modifica:
Alto