Maria42
Apprendista Florello
A volte occorre rassegnarsi ma.... che soddisfazione quando, dopo tentativi vari, le cose cominciano miracolosamente a girare per il verso giusto!!!!sì è una cosa che capisco, anche io spesso mi incaponisco, ma a volte capisco anche che non ce storia....
staro diventando saggia?
Hai ragione! A furia di vedere meraviglie in questo forum, ad innamorarsi delle miniature ci vuole veramente poco!Salve a tutti....quel piccoletto è una meraviglia....dovrebbero fare la nona meraviglia del mondo....le orchidee.....:slow:
Che colpo al cuore.... ma avrai sicuramente altre meravigliose fioriture di cui andar fiero!Brava, brava,
complimenti per la bella fioritura.
Io quest anno ho dovuto rinunciare alla fioritura. Mi ha fatto lo stelo, ma poi per due giorni la ventilazione nel mio orchidario non funzionava e subito mi ha buttato il bocciolo. :-(
Wolfgang
Grazie per i complimenti!
Grazie Spulky!Mi limito ad uno WOW.... molto WOW però!!!
ciao ciao
Grazie Emanuela! In bocca al lupo per la tua!Complimenti
La mia modesta invece da aprile non si è mossa... sembra imbalsamata
:hands13:Complimenti bellissima!!!
Anche la mia Aerangi biloba sta fiorita all'incirca una settimana... ci mette un sacco per aprire quelle splendide cascatine di fiori... ma poi è uno spettacolo
Ancora bravissima :food:
:Saluto:
Grazie Orchidea Rara! Aspettiamo le foto delle tue orchi!
Grazie Zeug, non esagerare... sono solo "bravina"...Stupenda la punctata e tu sei Bravissima !!!!!!!!!!!!!!!
zeug