• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti online

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io no ...:cautious:.. se tanto mi da tanto una settimana dopo..... spediranno una settimana dopo...... :(
 

kaloka.gathia

Aspirante Giardinauta
Sconto del 25% e spedizione gratuita, ne ho approfittato anch'io per prendere qualche bulbo da farmer gracy. Classico caso di acquisto impulsivo, non motivato da alcuna reale necessità, come del resto lo sono (quasi) tutti gli acquisti di piante.

Mi chiedo però per quale motivo quell'azienda faccia degli sconti così aggressivi proprio in primavera, periodo in cui i vivai fanno il 60-80% del fatturato e la gente compra anche senza stimoli promozionali.


order.png
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Rientro in questa discussione per chiedere a chi ha fatto acquisti da farmer grace se hanno anche bulbose che si piantano in autunno (narcisi giacinti ecc.), perché mi è sembrato di vedere solo bulbose a fioritura estiva.
Grazie
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
nessuna mail anche da me, il che a sto punto mi va anche bene.... tanto ormai è tutto rinviato a fine mese

peccato perchè un mese di crescita si vede.. ma forse fa un po' troppo freddo...
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Rientro in questa discussione per chiedere a chi ha fatto acquisti da farmer grace se hanno anche bulbose che si piantano in autunno (narcisi giacinti ecc.), perché mi è sembrato di vedere solo bulbose a fioritura estiva.
Grazie
Ciao! Non mi pare di aver visto ne giacinti ne narcisi...a meno che non li mettano in vendita piu' avanti...comunque quel sito e' un'istigazione allo shopping... :cautious:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quindi se attacco una settimana... arrivano martedì o mercole prossimi.. se ne stanno 10 gg in attesa
 

tartina

Master Florello
io avevo ordinato il 20/3, la mail ormai dovrebbe arrivare a breve...
e anche le ortensie spero si decidano a partire :cautious:
 

tartina

Master Florello
Le ortensie dove le hai prese? Non so se l'avevi scritto da qualche parte.
non mi ricordo se l'ho detto...
le ho prese in un vivaio laziale che non ha ancora un sito di vendite online, dietro soffiata di una pagina dedicata su Fb... dopo una serie di contatti telefonici in febbraio, l'ordine è rimasto in sospeso causa gelo, perchè dicono di avere le piante sotto i teli protettivi... ora sto aspettando che da loro non geli più, ma se questo non avviene in tempi brevi, tipo prima di Pasqua, ho scelto di aspettare una consegna unica con un'ortensia rara che gli arriverà, forse, in maggio, per non pagare doppie spese di spedizione (ora ricordo che avevo chiesto consiglio se avere pazienza oppure ordinare subito una pianta che non corrispndeva esattamente a quella desiderata)
la pazienza me la stanno facendo venire loro, o perdere :banghead:
 

Simo98

Giardinauta Senior
Qualcuno ha mai acquistato su cactus-art? Ho fatto un acquisto settimana scorsa (lunedì), mail di conferma ordine arrivata immediatamente ma da lì nessun aggiornamento. Sono stato fregato?
:ROFLMAO:
 
Alto