Riuscirai a sistemare tutto prima della partenza ?!io no ..... se tanto mi da tanto una settimana dopo..... spediranno una settimana dopo......
no, spediranno che sarò già partita se tengo conto dei tempi di luca , arriveranno poco prima del mio rientro saranno lì ad aspettarmiRiuscirai a sistemare tutto prima della partenza ?!
Pazienza riuscirai lo stesso a sistemareno, spediranno che sarò già partita se tengo conto dei tempi di luca , arriveranno poco prima del mio rientro saranno lì ad aspettarmi
ecco il motivo:Mi chiedo però per quale motivo quell'azienda faccia degli sconti così aggressivi proprio in primavera
ne ho approfittato anch'io per prendere qualche bulbo da farmer gracy. Classico caso di acquisto impulsivo, non motivato da alcuna reale necessità,
arrivato il pacco? come sono le piante?Ho ricevuto la mail della spedizione.
Il pacco è ancora in viaggio. Il tracking oggi (4 Aprile) lo dava in transito a Settimo Torinese. Vediamo se domani sarà in consegna.arrivato il pacco? come sono le piante?
Ciao! Non mi pare di aver visto ne giacinti ne narcisi...a meno che non li mettano in vendita piu' avanti...comunque quel sito e' un'istigazione allo shopping...Rientro in questa discussione per chiedere a chi ha fatto acquisti da farmer grace se hanno anche bulbose che si piantano in autunno (narcisi giacinti ecc.), perché mi è sembrato di vedere solo bulbose a fioritura estiva.
Grazie
Le ortensie dove le hai prese? Non so se l'avevi scritto da qualche parte.io avevo ordinato il 20/3, la mail ormai dovrebbe arrivare a breve...
e anche le ortensie spero si decidano a partire
non mi ricordo se l'ho detto...Le ortensie dove le hai prese? Non so se l'avevi scritto da qualche parte.