• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Ti ringrazio di averlo fatto x me...era da un pò di giorni che mi trattenevo sperando che capissero da soli.....ma nulla continuano come se niente fosse,poi cancelli messaggi e si offendono pure!!!
Per quanto mi riguarda potete spostare, tagliare, cancellare tutto in base alle necessità, sono invece commenti di questo tipo che trovo insopportabili.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E x quale motivo sono insopportabili??Quante volte è stato chiesto di attenervi al post e di non continuare a fare chiacchere inutili ot???Cosa dovremmo fare,farvi i complimenti???
 

Tchaddo

Florello
E x quale motivo sono insopportabili??Quante volte è stato chiesto di attenervi al post e di non continuare a fare chiacchere inutili ot???Cosa dovremmo fare,farvi i complimenti???

Dovreste far rispettare il regolamento come ha fatto spulky, senza aggiungere commenti sulla gente che si offende, così come quelli di qualche tempo fa del tipo "andatevene pure, arriveranno altri" che a mio modo di vedere sono gratuiti, volgari e meschini.

La questione ormai era risolta, quel messaggio a spulky potevi benissimo mandarlo in privato. Pubblicandolo qui invece hai deciso di provocare, richiamando anche quel che è successo non molto tempo fa. Io le provocazioni non le digerisco, nemmeno se a farle è una "insindacabile" moderatrice.
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prima cosa la frase "andatevene pure, arriveranno altri" non l'ho detta io ma Elebar,perciò prenditela con lei,secondo se voglio fare un post come quello che ho fatto,lo faccio e non sei di certo tu a dirmi se farlo o no....che poi tu lo veda come una provocazione,è un problema tuo,x me non lo è assolutamente....sapessi quante cose ci sono che non digerisco io!!!E qui la chiudo ti risponderà Elebar stasera....
 

Tchaddo

Florello
Prima cosa la frase "andatevene pure, arriveranno altri" non l'ho detta io ma Elebar,perciò prenditela con lei,secondo se voglio fare un post come quello che ho fatto,lo faccio e non sei di certo tu a dirmi se farlo o no....che poi tu lo veda come una provocazione,è un problema tuo,x me non lo è assolutamente....sapessi quante cose ci sono che non digerisco io!!!E qui la chiudo ti risponderà Elebar stasera....

come tu sei libera di fare post come quello che hai fatto, io sono libero di criticartelo. non sto criticando la tua funzione di mod, ma un commento da utente qualunque. che secondo me potevi risparmiarti. poi se sei orgogliosa di quello che hai scritto bene così, "amici" come prima.
 

MargiM

Giardinauta
Dai, siamo tutti adulti. Molti di noi passano di qui per scambiare opinioni, avere consigli e dare se possibile, nel tempo libero. Personalmente non volevo "tirare dritto" e fregarmene delle regole, però è un forum, non una sessione plenaria. Insomma, si va anche OT involontariamente o per completare la risposta a qualche nuovo forumista. Detto ciò, concordo con @Tchaddo , continuare ad andare OT per il gusto di infierire, lo trovo inopportuno. Poi certo che puoi, ci mancherebbe, ma anche chi non è d'accordo.

Ora passo ai bulbi, 4,99€ non sono proprio regalati, soprattutto se si intende a comprare più confezioni per avere più colori.


Inviato dal mio Lenovo TB-8703X utilizzando Tapatalk
 

Puntina

Guru Giardinauta
Chissà com’è che son sempre gli interventi di certe persone a creare malumore...mah, mistero.
Che poi la coerenza nel commentare acidamente gli OT per poi proseguire su questa strada...chapeau!

Piccolo passaggio alla lidl e che faccio, me ne esco a mani vuote? Sia mai!
aa8a660021c0abccf2692a2595b25af6.jpg

C’era anche il set di bulbi color viola ma li avevo già quasi tutti e dato che già qualcuno presente in questi set sarà un doppione ho lasciato perdere.
Dopotutto ho già fatto scorta di bulbi e sono sicura non saranno gli ultimi...ma mica potevo lasciarmi scappare i giacinti gialli dopo averli visti da un utente (non ricordo chi scusate) qui sul forum!
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Io continuerò la mia caccia agli anemoni (non blanda)...tra l'altro mi sono innamorata della varietà Japonica....qualcuno li ha mai visti in vendita al lidl??
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dovreste far rispettare il regolamento come ha fatto spulky, senza aggiungere commenti sulla gente che si offende, così come quelli di qualche tempo fa del tipo "andatevene pure, arriveranno altri" che a mio modo di vedere sono gratuiti, volgari e meschini.
...
Non ho mai detto niente del genere, qualcuno ha detto "se i mod agiscono così la gente se ne va" e io ho risposto "ce ne faremo una ragione" (il senso era questo), non ho "invitato" nessuno ad andarsene, ho risposto a chi ha minacciato di farlo.
Detto questo, se preferite da ora in poi si allucchetano direttamente le discussioni senza necessità di inviti o commenti da parte dei mod. Ho ancora una bella collezione di lucchetti, eh? :cool:
@Spulky @lore.l ne avete facoltà.
 

tartina

Master Florello
Io continuerò la mia caccia agli anemoni (non blanda)...tra l'altro mi sono innamorata della varietà Japonica....qualcuno li ha mai visti in vendita al lidl??
non ricordo di averli visti, ma forse perchè non li cercavo...
anche nell'uscita di bulbi di domani sono elencati gli anemoni... vediamo cosa sono, ma soprattutto se ci sono, ora che li cerco non li vedo mai...
 

Mile

Florello Senior

Puntina

Guru Giardinauta
Un paio di settimane fa con le prime uscite dei bulbi c’erano delle buste di anemoni (che certo pure io) ma non erano i “classici” anemoni, somigliavano più agli aster...purtroppo non ne ricordo il nome.
 

Tchaddo

Florello
Detto questo, se preferite da ora in poi si allucchetano direttamente le discussioni senza necessità di inviti o commenti da parte dei mod. Ho ancora una bella collezione di lucchetti, eh? :cool:
@Spulky @lore.l ne avete facoltà.

Sembra di parlare con dei muri. Io dico solo che la situazione era già stata gestita bene da spulky e il commento di lore.l è stato inutile, superfluo e pure provocatorio. Non riconoscere questo per me significa essere in malafede. Lucchettate quel che vi pare, come vi pare e quando vi pare, è casa vostra per quanto mi riguarda ne avete facoltà. Io la frequenterò sempre meno casa vostra e non credo che sarò l'unico se iniziate a fare così. Contente voi...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
visto che la polemica non si ferma e la discussione mi sembra ampiamente deragliata dall'oggetto, lucchetto


mi permetto solo di aggiungere che a turno abbiamo il ruolo della cattiva che agisce male
piuttosto che " esercitando autorità ma senza autorevolezza"
piuttosto che "lo fa solo con me"
e così di seguito
la gran parte delle volte è solo una questione di percezione che non ricalca le intenzioni, un po' come il vigile che multa chi sta in divieto di sosta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto