• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
No è dedicata a quel che si trova nei supermercati e grande distribuzione in genere
 

19Anto78

Aspirante Giardinauta
Avevo acquistato al Lidl anche una Aloe Vera giovedì a casa si è suicidata, è caduta da un metro di altezza, mi ero dimenticato di mettere dei sostegni vicino al vaso.

Le foglie rotte le ho piantate in un vasetto, provo a fare delle talee.
 

Tchaddo

Florello
Avevo acquistato al Lidl anche una Aloe Vera giovedì a casa si è suicidata, è caduta da un metro di altezza, mi ero dimenticato di mettere dei sostegni vicino al vaso.

Le foglie rotte le ho piantate in un vasetto, provo a fare delle talee.

Dalle foglie non esce niente, devi trovare l'apice della pianta, quello dovrebbe radicare
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma anche a mettere la radice da sola nel vaso, , il “torsolo”centrale, dovrebbe fare dei polloni

.. si che poi è ancora l’apice di cui diceva Tchaddo
 

Bellatrix21

Aspirante Giardinauta
Ma solo io non trovo mai le piante che ci sono a volantino?! :cry: la scorsa settimana volevo prendere i bulbi ma non ce n'era nemmeno uno.. alla fine ho preso solo un ciclamino.. riproverò questa settimana :love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma solo io non trovo mai le piante che ci sono a volantino?! :cry: la scorsa settimana volevo prendere i bulbi ma non ce n'era nemmeno uno.. alla fine ho preso solo un ciclamino.. riproverò questa settimana :love:
Non sei sola... alla fine ho smesso di provarci
tanto non riesco nemmeno a fare spesa, non mi ci trovo proprio, le offerte verdi non le mettono...(non mettono quelle che piacciono a me..)
quindi.. basta.. mi "accontento" di Obi e Esselunga :)
 

Tchaddo

Florello
Non sei sola... alla fine ho smesso di provarci
tanto non riesco nemmeno a fare spesa, non mi ci trovo proprio, le offerte verdi non le mettono...(non mettono quelle che piacciono a me..)
quindi.. basta.. mi "accontento" di Obi e Esselunga :)

questo messaggio lo avrei scritto quasi con le tue stesse parole...
 

tartina

Master Florello
ci fossero qui Obi ed Esselunga...
da me comunque la maggior parte delle offerte verdi ci sono, anche se nell'ultimo anno in quantità ridotta... e la spesa totale no, però qualcosina ogni tanto c'è, ad esempio ieri ho preso 50 cialde di caffè kimbo a 5,99, oppure prendo l'olio extravergine 100%italiano, non prodotto in Italia da olive UE, a circa 3 euro in meno che dalle altre parti...
 

Mile

Florello Senior
Anche da me le offerte verdi latitano....... ad esempio gli anni passati da me mettevano tante cassette con i bulbi, quest'anno solo 3. Io cercavo i narcisi bianchi, ma quando sono andata non c'era praticamente più niente. Mi sono consolata con una bustina di allium viola.
 

tartina

Master Florello
Anche da me le offerte verdi latitano....... ad esempio gli anni passati da me mettevano tante cassette con i bulbi, quest'anno solo 3. Io cercavo i narcisi bianchi, ma quando sono andata non c'era praticamente più niente. Mi sono consolata con una bustina di allium viola.
da me c'erano almeno 6 o 7 scatoloni di bulbi, ma niente anemoni... i narcisi bianchi non so, non mi pare, io ho preso una busta di misti, che comprende anche i bianchi... ma secondo voi che colori usciranno?
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Da me c'erano 3 grandi scatoloni di bulbi. Anemoni si ma come l'anno scorso erano del tipo "blanda" cioè quelli bassi e non li ho presi. Avevano poi ancora 3 scatolette di muscari misti e ne ho presa una.
Io al Lidl mi trovo molto bene come frutta e verdura e per le offerte settimanali..hanno spesso i prodotti Mutti scontati e la scorsa settimana l'acqua Sant'Anna da 1/2 litro sottocosto...è poi la cancelleria è molto carina...insomma il Lidl mi piace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto