• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
A me una signora mesi fa stava fregando la tradescantia tricolor in vaso, l’avevo appoggiata x prenderne un’altra e ha allungato la mano x acchiapparsela... appena ha visto il mio sguardo incenerente ha ritirato la mano capendo il pericolo che stava correndo :cool: :mazza:
Mi ricordo! Lo avevi raccontato! Io penso che quando guardo le piante indisturbata è perché emano un'aura di morte intorno ahahaha
Qualche audace signora prova a chiedermi consiglio ogni tanto e quando sono in grado rispondo volentieri. Ma durante la scelta fanno bene a starmi alla larga! :cool::V:devilish:
 
Ultima modifica:

*Manù*

Aspirante Giardinauta
Mi presento: sono Emanuela da Roma :)
ho sempre seguito senza intervenire questo post, ora che ho un minuscolo fazzoletto di giardino ne ho approfittato e sono andata al lidl. Non ci vado mai perchè per me è lontano ma vista l'occasione in pausa pranzo ho preso l'auto e sono andata. Fortunatamente stavano aprendo gli scatoloni quando sono arrivata ed ho potuto scegliere: grazie a voi sono riuscita a portare a casa, con neanche 10 euro, 3 clematis (multi blue, Mme Julia Correvon e Guernsey cream) ed una lonicera :tupitupi:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Mi presento: sono Emanuela da Roma :)
ho sempre seguito senza intervenire questo post, ora che ho un minuscolo fazzoletto di giardino ne ho approfittato e sono andata al lidl. Non ci vado mai perchè per me è lontano ma vista l'occasione in pausa pranzo ho preso l'auto e sono andata. Fortunatamente stavano aprendo gli scatoloni quando sono arrivata ed ho potuto scegliere: grazie a voi sono riuscita a portare a casa, con neanche 10 euro, 3 clematis (multi blue, Mme Julia Correvon e Guernsey cream) ed una lonicera :tupitupi:
Benvenuta Emanuela e complimenti per la caccia.. ehm, lo shopping! :V:LOL:
Preghiamo gli altri Lidl-infognati anonimi di farsi avanti, almeno per iniziare ad assegnarci i territori...:whistle:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Tornando in tema, io ogni volta che vado alla Despar torno con una gardenia con boccioli. Spero non li abortiscano!:cry: Stanno sulle 6€
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
ed anche quest'anno niente multiblue...solo due viola che non mi piacciono neanche ma che ho preso per fare dispetto ad un signore, per modo di dire, che stava prendendo anche quelle...preso anche due passiflora ho un muro orribile da coprire. Ps comunque oggi abbiamo raggiunto l'apice...una signora si è avvicinata ad un addetto e testuali parole: "certo che la Tua collega, quella con i capelli ricci, da consigli solo a chi dice lei...ma poi perchè non ha la divisa e va in giro con la borsa"??? non sapevo di essere stata assunta alla lidl chissà se mi pagheranno in piante!!!! psps domani faccio un giro presso altro lidl, non ci spero molto, ma magari qualche collega mi avrà pensato e messo da parte la clematis.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Martedì sono stata all'obi e avevano un po' di clem, ma non in megapromozione, erano abbastanza grossine, per intenderci non i brocchini dello scorso anno ma circa il doppio, non ricordo il prezzo, c'era anche la multiblu
 

Dodi

Guru Giardinauta
ed anche quest'anno niente multiblue...solo due viola che non mi piacciono neanche ma che ho preso per fare dispetto ad un signore, per modo di dire, che stava prendendo anche quelle...preso anche due passiflora ho un muro orribile da coprire. Ps comunque oggi abbiamo raggiunto l'apice...una signora si è avvicinata ad un addetto e testuali parole: "certo che la Tua collega, quella con i capelli ricci, da consigli solo a chi dice lei...ma poi perchè non ha la divisa e va in giro con la borsa"??? non sapevo di essere stata assunta alla lidl chissà se mi pagheranno in piante!!!! psps domani faccio un giro presso altro lidl, non ci spero molto, ma magari qualche collega mi avrà pensato e messo da parte la clematis.
Questo messaggio è totale. Oggi mi state facendo sbudellare. Nun ce la posso fa'!
Orgogliosa anche di te! Lo shopping coatto è uno stile di vita!
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
ed anche quest'anno niente multiblue...solo due viola che non mi piacciono neanche ma che ho preso per fare dispetto ad un signore, per modo di dire, che stava prendendo anche quelle...preso anche due passiflora ho un muro orribile da coprire. Ps comunque oggi abbiamo raggiunto l'apice...una signora si è avvicinata ad un addetto e testuali parole: "certo che la Tua collega, quella con i capelli ricci, da consigli solo a chi dice lei...ma poi perchè non ha la divisa e va in giro con la borsa"??? non sapevo di essere stata assunta alla lidl chissà se mi pagheranno in piante!!!! psps domani faccio un giro presso altro lidl, non ci spero molto, ma magari qualche collega mi avrà pensato e messo da parte la clematis.
Puoi usarla come tattica per scoraggiare chi ti sta x fregare da sotto gli occhi una piantina... ti fingi addetta esperta del negozio e sconsigli “vivamente “ l’acquisto :ROFLMAO:
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Io anche avevo preso una scatola di bulbi alla Lidl,tulipani e muscari sono venuti su bene, giacinti e crochi credo per un mio errore nell’interrarli sono stati un po deludenti.
Voi poi li togliete i bulbi vero?
 

Allegati

  • 8D684FF8-1375-4E61-9510-D22BC5D65275.jpeg
    8D684FF8-1375-4E61-9510-D22BC5D65275.jpeg
    319,2 KB · Visite: 17
  • 4E288B9C-349C-4E32-A7F2-1600D417C738.jpeg
    4E288B9C-349C-4E32-A7F2-1600D417C738.jpeg
    388,1 KB · Visite: 26
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto