• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho letto il thread. Ma continuo a ripetere che finché non si caricano ripetutamente foto superiori a 800x600 qua tutto tace.
Le Lovely non le vedo da secoli. Che sia "finito" come formato? Nel senso, magari le rose che hanno adesso sono delle stesse varietà ma non "cartellinate" come Lovely..?:unsure:

Credevo di avere a che fare con persone adulte a serie, a volte si sbaglia

Facciamo che se hai rimostranze da fare alla moderazione le fai in pvt
E magari ricordate, tutti, che i mod non sono i vostri segretari personali, hanno una vita fuori dal forum, e non sempre han tempo e voglia di fare le pulci a tutto, ci provano, capitano i periodi no anche a loro.

Comunque se preferisci non parlerò più delle misure delle foto agli utenti esperti, potrei quando son di luna fare come scritto a caratteri cubitali su ogni pagina senza parlare, così non ti disturbo.

Ciao Dodi,va bene per il volantino del Prix.Non è un mio problema se il Prix non lo hai mai sentito.
Ho copiato di sana pianta un messaggio scritto da un altro utente in una discussione per far capire a cipass.Perchè dici che continuo di negare di aver fatto copia/incolla?
Io lascio le discussione a te e a cipass, e continuo a fare le mie discussioni!
Buona serata amici e amiche.

Sig giardiniere è il caso che prima ti leggi il regolamento e poi provi ad intervenire da utente normale.
 

Dodi

Guru Giardinauta
Credevo di avere a che fare con persone adulte a serie, a volte si sbaglia

Facciamo che se hai rimostranze da fare alla moderazione le fai in pvt
E magari ricordate, tutti, che i mod non sono i vostri segretari personali, hanno una vita fuori dal forum, e non sempre han tempo e voglia di fare le pulci a tutto, ci provano, capitano i periodi no anche a loro.

Comunque se preferisci non parlerò più delle misure delle foto agli utenti esperti, potrei quando son di luna fare come scritto a caratteri cubitali su ogni pagina senza parlare, così non ti disturbo.
Ti ho taggata in un post precedente ma non per il commento sulle dimensioni. Era generico.
Sai benissimo che se ho qualcosa da dirti lo faccio in privato.
Io capisco i periodi no, ma spesso non c'è nessuno o se c'è qualcuno non può di certo stare dietro a tutto. Me ne rendo conto e sono d'accordo.
Ma è un gran peccato, se posso dire la mia.
 
  • Like
Reactions: Rea

Alex81

Master Florello
io ho tanti di quei buchi nel giardino che pare un groviera...se non sai proprio dove metterle ti mando l'indirizzo :ciglione:
 

Rea

Giardinauta
Tra le rose che c’erano questa settimana ce ne erano alcune che avevano sull’immagine del cartellino foto di rose che assomigliavano alla Blue for You che mi pareva facesse parte delle Lovelies. Forse le hanno integrate con altre rose.

Eh ma io non vedendo più le rose cartellinate come le lovely o le Clem, ho lasciato perdere. Peccato perché davano davvero delle varietà particolari che a 3,99€ sono un affare. Le Blue For You le avrei prese volentieri tanto per fare un esempio! Le ultime di cui ho memoria sono le lovely rampicanti. Che belle!


Ho letto il thread. Ma continuo a ripetere che finché non si caricano ripetutamente foto superiori a 800x600 qua tutto tace.
Le Lovely non le vedo da secoli. Che sia "finito" come formato? Nel senso, magari le rose che hanno adesso sono delle stesse varietà ma non "cartellinate" come Lovely..?:unsure:

Eh ma il bello era proprio che erano cartellinate. Io ho davvero tante piante, non posso provare a prendere rose a caso sperando che qualcuna mi piaccia. È difficile poi regalarle anche, buttarle mi piange il cuore... Quindi preferisco andare su quelle cartellinate. Già con le Clem ne ho comprate 5 nel corso degli anni (una o due ad anno) perché volevo una Clem "justa" e me ne uscivano altre... Figurati. Le Lovely Roses avevano il vaso colorato e quindi anche se perdevano il cartellino, tu sapevi bene quale varietà andavi a prendere e mai sbagliata. Le Lovely che avevo preso gli anni passati: spettacolari.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

Dodi

Guru Giardinauta
Eh ma io non vedendo più le rose cartellinate come le lovely o le Clem, ho lasciato perdere. Peccato perché davano davvero delle varietà particolari che a 3,99€ sono un affare. Le Blue For You le avrei prese volentieri tanto per fare un esempio! Le ultime di cui ho memoria sono le lovely rampicanti. Che belle!




Eh ma il bello era proprio che erano cartellinate. Io ho davvero tante piante, non posso provare a prendere rose a caso sperando che qualcuna mi piaccia. È difficile poi regalarle anche, buttarle mi piange il cuore... Quindi preferisco andare su quelle cartellinate. Già con le Clem ne ho comprate 5 nel corso degli anni (una o due ad anno) perché volevo una Clem "justa" e me ne uscivano altre... Figurati. Le Lovely Roses avevano il vaso colorato e quindi anche se perdevano il cartellino, tu sapevi bene quale varietà andavi a prendere e mai sbagliata. Le Lovely che avevo preso gli anni passati: spettacolari.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Purtroppo la questione dei cartellini Lidl è sempre rognosa.
Spero ritorneranno!(y)
 
  • Like
Reactions: Rea
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto