Io ho fatto incetta ieri, sono andato al garden vicino casa mia (ci arrivo a piedi tanto che sono vicino) e ho preso un bel po' di vasi di coccio, delle coleus, una hosta bellissima, un aeonium, dell'argilla espansa che mi serviva e un bel po' di terra per piante grasse, così mi metto a fare un po' di travasi e talee.
Ho chiesto al garden, che tra l'altro era popolato da un po' di persone (ovviamente ci facevano rispettare le leggi del metro di distanza etc...) e mi hanno detto che è possibile comprare da loro senza problemi.
essendo vicinissimo a casa, ho fatto incetta e ho rischiato, ma ho visto davvero molte persone andare ad acquistare senza problemi.
Io sono convinto invece che gli hobbisti non potrebbero acquistare questo tipo di cose, ma solo i liberi professionisti o chi lavora in agricoltura e simili.
Tra l'altro nel garden c'erano tanti articoli che vanno oltre l giardinaggio e il cibo per animali, bene tutti quei prodotti non è possibile comprarli, sono messi con tanto di divieto.
Ho rischiato essendo davvero a nemmeno 500 metri da casa mia, ma non credo che tutte le persone che erano nel garden quel giorno fossero tutti tutti agricoltori e simili