attiravano anche me ... Ma non riesco ad andarci questa settimanaPrese primule!
Si...purtroppo qui nn ci sono carrefour...Sono già in vendita! E' partita dall'8 febbraio!
http://www.carrefour.it/volantino-s...ato-Carrefour-Iper-Roma-Via-Enrico-Ferri,-43-
Purtroppo le offerte cambiano da posto a posto. E io che cercavo la buddleja! http://www.carrefour.it/volantino-s.../Carrefour-Iper-str.-Prov.-208-km.-2-CarugateSi...purtroppo qui nn ci sono carrefour...
quella è al lidl la prossima settimana ! La cercavo anche io !!Purtroppo le offerte cambiano da posto a posto. E io che cercavo la buddleja! http://www.carrefour.it/volantino-s.../Carrefour-Iper-str.-Prov.-208-km.-2-Carugate
Grazie per la segnalazione!!quella è al lidl la prossima settimana ! La cercavo anche io !!
No non preoccuparti. Per me lidl è una droga. Fra piante, bulbi, giochi in legno, decorazioni tematiche, set creativi.Scusate...ma solo io sono malata che con queste vendite copro piantine a tutto spiano???? Mio marito mi caccerà di casa....!
Io cerco di nascondere i sacchetti dei bulbi . Tanto mio marito non ne capisce di fiori ... l altro giorno però ha fatto ordine in taverna ( devo aspettare marzo per interrarli !!! ) e li ha trovati . Mi ha detto : ora per un po di fiori sei a posto mi pare . E io : si fino a giovedì prossimo ... infatti questa settimana ho saltato il giro anche per quello ... faccio la brava qualche gg e poi torno all attacco !! Costano così poco li che come si fa a non andarci ! Io mi trovo bene anche con le creme viso . Non la linea normale ma quella bio . La tengono alla cassa qui . Creme giorno o notte (ca 3.50 € )contorno occhi (1.69€ ! ) . E non testate su animaliNo non preoccuparti. Per me lidl è una droga. Fra piante, bulbi, giochi in legno, decorazioni tematiche, set creativi.
Sono ottimi anche gli abitini in cotone per bambini, pensa te.
Ci sono volte in cui mi impongo di non andarci. Altre in cui, come ieri, vado ma non prendo il carrello: si compra solo quello che mi sta in mano o nel cestello del passeggino (e ieri sono andata apposta col passeggino leggero e non con quello del trio).
Io compro spesso i loro utensili da giardino..e francamente mi son trovata sempre molto bene. Li mettono ogni anno ed in quantità e puntualmente si esauriscono in breve tempo..quindi penso sia un ulteriore buon segno.Avete comprato anche gli attrezzi per giardinaggio? Io la settimana scorsa ho preso la forbiciona per siepi.
Hanno le stesse esigenze ....puoi metterle vicine ..ricorda solo che crescono moltoInfine un hibiscus syriacus ed una buddleia accanto convivono bene? ..intendo come esposizione, terreno, concime ed acqua...Grazie
Dipende quanto accanto. L'hibiscus syriacus è un po' più sensibile al ph del terreno da giovane e si eleva in altezza, la buddleja in teoria indistruttibile diventa più larga che alta. Come portamento starebbero meglio vicini hibiscus e weigelia.Io spero di trovare la Buddleia e la Weigelia. Considerando che son piccini adesso, voi le mettete subito a terra o magari il primo anno glielo fate fare in vaso? Infine un hibiscus syriacus ed una buddleia accanto convivono bene? ..intendo come esposizione, terreno, concime ed acqua...Grazie
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk