• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi...) 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strega muschiata

Giardinauta Senior
Alla Lidl dalla prossima settimana ci sono gli arbusti . Da giovedì 2 . Screenshot_2017-02-23-15-53-14.png vedo che ci sarà la buddleia . In giro non riesco a trovarla . È la pianta delle farfalle vero ?
 

Artep

Giardinauta
Sono molto belle! E ne avevano tante..
E una volta a casa mi sono accorta che di due vassoi ne ha battuto uno solo.. ancora più belle insomma!
 

MagoGalbusera

Aspirante Giardinauta
Grazie della dritta, lo segno in agenda. Sono interessato all'amelanchier lamarkii (se é quello che fa le bacche buone, confermate? É diverso dal canadensis o é un nome diverso per la stessa pianta?) e il cotogno giapponese perché mi pare abbia dei bei fiori (non lo conoscevo).
 

Artep

Giardinauta
Scusate...ma solo io sono malata che con queste vendite copro piantine a tutto spiano???? Mio marito mi caccerà di casa....!:)
No non preoccuparti. Per me lidl è una droga. Fra piante, bulbi, giochi in legno, decorazioni tematiche, set creativi.
Sono ottimi anche gli abitini in cotone per bambini, pensa te.
Ci sono volte in cui mi impongo di non andarci. Altre in cui, come ieri, vado ma non prendo il carrello: si compra solo quello che mi sta in mano o nel cestello del passeggino (e ieri sono andata apposta col passeggino leggero e non con quello del trio).
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
No non preoccuparti. Per me lidl è una droga. Fra piante, bulbi, giochi in legno, decorazioni tematiche, set creativi.
Sono ottimi anche gli abitini in cotone per bambini, pensa te.
Ci sono volte in cui mi impongo di non andarci. Altre in cui, come ieri, vado ma non prendo il carrello: si compra solo quello che mi sta in mano o nel cestello del passeggino (e ieri sono andata apposta col passeggino leggero e non con quello del trio).
Io cerco di nascondere i sacchetti dei bulbi . Tanto mio marito non ne capisce di fiori ... l altro giorno però ha fatto ordine in taverna ( devo aspettare marzo per interrarli !!! ) e li ha trovati . Mi ha detto : ora per un po di fiori sei a posto mi pare . E io : si fino a giovedì prossimo ... infatti questa settimana ho saltato il giro anche per quello ... faccio la brava qualche gg e poi torno all attacco !! Costano così poco li che come si fa a non andarci ! Io mi trovo bene anche con le creme viso . Non la linea normale ma quella bio . La tengono alla cassa qui . Creme giorno o notte (ca 3.50 € )contorno occhi (1.69€ ! ) . E non testate su animali
 

Artep

Giardinauta
Io avevo preso la bb cream!
E anche i pannolini sono ottimi, solo che ora ne li prendo allo spaccio Pillo che sono identici e li ago ancora meno. Tanto li uso solo la notte gli u&g.
E anche nei prodotti tipo docciaschiuma etc, ce ne sono alcuni con elenco ingredienti di gran lunga migliore di marche molto più blasonate
 

fabiengi

Giardinauta
Io spero di trovare la Buddleia e la Weigelia. Considerando che son piccini adesso, voi le mettete subito a terra o magari il primo anno glielo fate fare in vaso? Infine un hibiscus syriacus ed una buddleia accanto convivono bene? ..intendo come esposizione, terreno, concime ed acqua...Grazie

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

fabiengi

Giardinauta
Avete comprato anche gli attrezzi per giardinaggio? Io la settimana scorsa ho preso la forbiciona per siepi.
Io compro spesso i loro utensili da giardino..e francamente mi son trovata sempre molto bene. Li mettono ogni anno ed in quantità e puntualmente si esauriscono in breve tempo..quindi penso sia un ulteriore buon segno.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Infine un hibiscus syriacus ed una buddleia accanto convivono bene? ..intendo come esposizione, terreno, concime ed acqua...Grazie
Hanno le stesse esigenze ....puoi metterle vicine ..ricorda solo che crescono molto
io le metterei in vaso per il primo anno, almeno riesci a tenerle più sotto controllo , ricorda anche se sono arbusti il primo anno hanno bisogno di essere annaffiate con regolarità ...
 

njnye

Florello Senior
Io spero di trovare la Buddleia e la Weigelia. Considerando che son piccini adesso, voi le mettete subito a terra o magari il primo anno glielo fate fare in vaso? Infine un hibiscus syriacus ed una buddleia accanto convivono bene? ..intendo come esposizione, terreno, concime ed acqua...Grazie

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Dipende quanto accanto. L'hibiscus syriacus è un po' più sensibile al ph del terreno da giovane e si eleva in altezza, la buddleja in teoria indistruttibile diventa più larga che alta. Come portamento starebbero meglio vicini hibiscus e weigelia.
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
Il lidl é come una giostra per un bambino...si vuole andare sempre a fare un giro ... quei bulbi a pochissimo prezzo fanno "comprami comprami" ... adoro questo negozio per le piante ma anche perché si puó "scafuliare" in quelle ceste con all'interno cose interessanti di ogni genere....
Dai che alle piante di frutti di bosco manca pocoooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto