• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi...) 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Il lidl é come una giostra per un bambino...si vuole andare sempre a fare un giro ... quei bulbi a pochissimo prezzo fanno "comprami comprami" ... adoro questo negozio per le piante ma anche perché si puó "scafuliare" in quelle ceste con all'interno cose interessanti di ogni genere....
Dai che alle piante di frutti di bosco manca pocoooooo

Concordo in pieno. Io sto aspettando le aquilegie :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: Non dovrebbe mancare molto.
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
Scusate.... nelle opzioni sotto ogni messaggio ci sono "mi piace, replica se uno vuole rispondere a quel messaggio incorporando quel messaggio stesso, segnala eccecc...." ma il tasto "CITA" a cosa serve?... quando qualcuno mi cita ( si spera nn in giudizio o a qualche danno :LOL::LOL:) che vuol dire???
 

Artep

Giardinauta
Scusate.... nelle opzioni sotto ogni messaggio ci sono "mi piace, replica se uno vuole rispondere a quel messaggio incorporando quel messaggio stesso, segnala eccecc...." ma il tasto "CITA" a cosa serve?... quando qualcuno mi cita ( si spera nn in giudizio o a qualche danno :LOL::LOL:) che vuol dire???
Quando qualcuno ti cita fa esattamente quello che sto facendo io ora.
"Riprendo" il tuo messaggio in modo che si capisca che sto rispondendo proprio a questo post.
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Io avevo preso la bb cream!
E anche i pannolini sono ottimi, solo che ora ne li prendo allo spaccio Pillo che sono identici e li ago ancora meno. Tanto li uso solo la notte gli u&g.
E anche nei prodotti tipo docciaschiuma etc, ce ne sono alcuni con elenco ingredienti di gran lunga migliore di marche molto più blasonate
anche io prendo pannolini . Sono i meno cari E non ci hanno mai dato problemi . Ma tu hai gia tolto pannolino di giorno ? Non è piu piccina della mia la tua bimba ?! Io provo questa primavera :rolleyes:
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Scusate.... nelle opzioni sotto ogni messaggio ci sono "mi piace, replica se uno vuole rispondere a quel messaggio incorporando quel messaggio stesso, segnala eccecc...." ma il tasto "CITA" a cosa serve?... quando qualcuno mi cita ( si spera nn in giudizio o a qualche danno :LOL::LOL:) che vuol dire???

Io uso il tasto + Cita quando ho necessità di inserire citazioni multiple alle quali rispondere o separatamente o in gruppo. Spero che sia il procedimento corretto.
 

Artep

Giardinauta
anche io prendo pannolini . Sono i meno cari E non ci hanno mai dato problemi . Ma tu hai gia tolto pannolino di giorno ? Non è piu piccina della mia la tua bimba ?! Io provo questa primavera :rolleyes:
Beatrice ha 11 mesi, usa ancora il pannolino ma di giorno uso i lavabili da qualche mese, quindi gli usa e getta li uso solo di notte o sporadicamente per qualche uscita. Abbiamo davanti ancora almeno un annetto di pannolini, mi sa
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Beatrice ha 11 mesi, usa ancora il pannolino ma di giorno uso i lavabili da qualche mese, quindi gli usa e getta li uso solo di notte o sporadicamente per qualche uscita. Abbiamo davanti ancora almeno un annetto di pannolini, mi sa
ah ok ! Eh si . Ginevra ha ora 2 anni e 4 mesi . L inverno non è la migliore stagione per farlo . Quindi attendo quando ci si sveste un po di più . Ma finora non è molto propensa al wc ...
 

Artep

Giardinauta
Ma sí..con calma. Almeno in estate ci si mette un attimo a lavare e asciugare. E ci sono anche meno strati di vestiti da slacciare/abbasare o da cambiare. A maggior ragione se lei non è propensa.
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Andata lidl stamattina . Per gli arbusti . Ma c era una moria . Ho trovato pochissimo : una unica weigela . Una unica symphoricarpos . Una potentilla (abbondavano) uno unico hipericum . E una lonicera proprio perché non c era altro . La buddleia che era quella che piu volevo : Zero . Ho aperto anche altre scatole ma di arbusti nessuna
Chiesto a 3 commessi diversi (che non si sa mai ... ) tutti Han risposto che non ce n erano altri . Mi hanno rovinato la giornata .
Non so nemmeno se provare altro lidl . Ma far tanti km per 1.99 mi pare anche da scemi . E poi magari non la trovo neppure li
 

MagoGalbusera

Aspirante Giardinauta
Anche io sono passato alle 11 a Faenza ed erano finiti. Mi ha detto la cassiera che una donna assatanata di saldi ne ha fatta incetta. Oggi provo a Rimini, ma con scarsa fiducia. Io volevo due amelanchier, ma mi toccherà aspettare di trovarli in vivaio. A volte restano li invenduti per giorni e invece questa volta pare che siano andati a ruba.
 

MagoGalbusera

Aspirante Giardinauta
Comunque detto tra noi, era rimasta un'azalea ed era una risicatissima pianta con due foglioline rasoterra. Se sono tutte così, vorranno anche "solo" due euro, ma ne vale uno si e no.
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Si io stavo uscendo da ascensore e beccata una signora che andava via con confezioni nel carrello . Detto : anche io venuta per quelle e mi aveva anticipato che ce n erano poche . Cmq ho notato che guardavo altri carrelli con aria famelica . Sarei potuta arrivare a sottrarne dai carrelli altrui ?Non lo so ...ovviamente intendo non ancora pagati
 

fabiengi

Giardinauta
Ciao, io ci sono stata stamattina all'apertura (ebbene sì la prima cliente a varcara la soglia, ma stando tutto il giorno a lavoro preferisco passare subito alle 8).
Devo dire che alla Lidl sono un pò stranini, l'assortimento confermo che era davvero miserino...in tutto ci saranno state 20 confezioni di arbusti: tipo 5/6 buddleia ed altri 5/6 di una varietà di color giallo e di altri tipi addirittura 1 solo esemplare!
Io ne ho arraffati al volo 4 (1 buddleia, 1 weigelia che erano quelle che volevo e poi altri 2 tipi di arbusti di cui non ricordo il nome, so solo che sono bianchi) perchè dovendo entrare a lavoro ho fatto tutto alla velocità della luce. Ah e poi ho preso anche un cestino di bosso.
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
e poi ho preso anche un cestino di bosso.
ecco cosa era ! Io visto la foto ... che fa siepe e non preso . Non so dove mettere però era carino . Ti invidio la buddleia . Non so neppure se qui ci fosse . Dev esserne arrivata una sola scatola mista
... invece di bosso camelia ecc ce n erano un infinità
 

MagoGalbusera

Aspirante Giardinauta
Fiori bianchi forse l'amelanchier. Fa delle bacche simili al mirtillo (dicono) molto buone. Io ho la varietà canadensis che differisce probabilmente di poco con quella proposta al lidl, ma a quanto pare sono entrambe molto apprezzate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto