strega muschiata
Giardinauta Senior
Ok . Controllo bene ... ho cercato su Google perché mi hai incuriosito , se inserisco bulbi con fuori azzurri esce l agapanto (non lo conosco) e basta . Possibile non ce ne siano altri ?
più Google che io :LOL:l'agapanto lo avevi già consigliato tu...
Se proprio vuoi, quando fioriranno, posterò una foto, ma dovrai aspettare alcuni mesi.Sono così? O tendenti al viola?
Se proprio vuoi, quando fioriranno, posterò una foto, ma dovrai aspettare alcuni mesi.
Comunque ci sono giacinti, muscari, chionodoxa, iris, allium, scilla, anemoni, camassia, giaggioli...
rieccomi...sì, i bulbi di cui sopra li ho presi alla lidl....
Bulboman se vuoi fiori azzurri non puoi limitarti ai bulbi...c'è il ceratostigma, il ceanothus il cerastium, le campanule etc etc etc...gli agapanti li hai?
Prova a vedere qualcosa tra questi:
Ipheion uniflorum, Hyacinths orientalis, Chionodoxa forbesii e luciliae, Campanula poscharskyana. Iris a grandi fiori, Iris germanica , Iris reticulata, Iris magnifica, Iris anglica, Iris histrioides, Delphinium, Camassia, Hyacinthoides non-scripta (Scilla nutans), Leucocoryne coquimbensis, Iris barbata (Black Dragon), Aconitum, Triteleia Queen Fabiola, Hyacinthoides hispanica, Tulipa blue parrot.
Oddio non dirmi che sei in svezia...........io adoro la svezia....
Facci sapere cosa troverai!!!!!!!Grazie mille ..per il momento li cercherò nei vivai svedesi...!! Magari troverò qualcosa di speciale !!
Io fossi in te non tornerei certo. Se non fosse per mio padre, sarei lassù già da un pò. Ci ho lasciato un gigantesco pezzo di cuore.Si, sono in Svezia da gennaio per completare i miei studi universitari in business! Ritornerò per l'estate in Italia .. mi trovo molto bene qui!
Io fossi in te non tornerei certo. Se non fosse per mio padre, sarei lassù già da un pò. Ci ho lasciato un gigantesco pezzo di cuore.
Vabbé ma tu sei a Rimini, fossi a Milano già ti sembrerebbe meno grave Per me l'unico problema vero sarebbe la durata delle giornate, lunghissima in alcuni periodi e cortissima in altre: la mia serotonina impazzirebbe.Scusate eh, ma non fa freddo? La metà delle piante che coltivate qui la ve le scordate e poi ci sarà neve per 3 mesi all'anno sempre se non siete sulle alture altrimenti ciao. Muschi e licheni sarà il massimo che possiate coltivare. O sbaglio? A me mi intristirebbe molto stare in un clima simile.
Scusate eh, ma non fa freddo? La metà delle piante che coltivate qui la ve le scordate e poi ci sarà neve per 3 mesi all'anno sempre se non siete sulle alture altrimenti ciao. Muschi e licheni sarà il massimo che possiate coltivare. O sbaglio? A me mi intristirebbe molto stare in un clima simile.
Di preciso i frutti di bosco quando saranno invendita?..........ho comprato molte sementi anche meno classiche (malva, melissa 2€) poi piantine di camelia, peonia, iperico, lampone, mirtillo 3€......
Sono già in vendita! E' partita dall'8 febbraio!Di preciso i frutti di bosco quando saranno invendita?