Wow che bei narcisi! Io ho preso quelli che non hai!! Magari ci scambiamo i bulbetti l'anno prossimo
Purtroppo sono andato all'università e sono tornato alle 13... Ho fatto una corsa al lidl e ne erano rimasti pochini ...per lo più confezioni di iris, fritillarie, tulipani e pochi narcisi...per quanto riguarda il giallo mi sono dovuto accontentare dato che il blu e l azzurro sono sempre un miraggio per il mio giardino
Mamma che belli .....
sicuramente quando riuscirò ad andarci io non ci sarà rimasto niente di queste meraviglie
Che voi sappiate anche i narcisi doppi rispuntano ogni anno o sono più delicati?
Che voi sappiate anche i narcisi doppi rispuntano ogni anno o sono più delicati?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ogni anno fioriscono a mio avviso...é la prima volta che li coltivo
Questi son quelli che ho preso io....cavolo però che fatica scegliere! Ne avrei voluti almeno il doppio, e fortuna che qualcuno lo avevo già...
Io Elena sono messa come te...ho piantato ovunque e adeso mi ritrovo dopo la fioritura folgie che appassiscono in mezzo alle aiuole e non le posso tagliare! Mi riprometto sempre di tolgierli e poi o mi scordo o non li ritrovo...
Con i narcisi doppi. Ne piantai alcuni più di 20 anni fa, fiorirono solo il primo anno, poi negli anni successivi i bocci si svuotarono e seccarono prima di aprirsi. Un paio sono rifioriti la corsa primavera. Ho inserito una foto nella mia discussione Bulbose storiche.Nonna, ci riassumi le tue esperienze negative? Intendi con narcisi doppo o con i bulbi lidl?