Wow che bei narcisi! Io ho preso quelli che non hai!! Magari ci scambiamo i bulbetti l'anno prossimo![]()
Purtroppo sono andato all'università e sono tornato alle 13... Ho fatto una corsa al lidl e ne erano rimasti pochini...per lo più confezioni di iris, fritillarie, tulipani e pochi narcisi...per quanto riguarda il giallo mi sono dovuto accontentare dato che il blu e l azzurro sono sempre un miraggio per il mio giardino
![]()
Mamma che belli .....
sicuramente quando riuscirò ad andarci io non ci sarà rimasto niente di queste meraviglie![]()
Che voi sappiate anche i narcisi doppi rispuntano ogni anno o sono più delicati?
Che voi sappiate anche i narcisi doppi rispuntano ogni anno o sono più delicati?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ogni anno fioriscono a mio avviso...é la prima volta che li coltivo
Questi son quelli che ho preso io....cavolo però che fatica scegliere! Ne avrei voluti almeno il doppio, e fortuna che qualcuno lo avevo già...
![]()
Io Elena sono messa come te...ho piantato ovunque e adeso mi ritrovo dopo la fioritura folgie che appassiscono in mezzo alle aiuole e non le posso tagliare! Mi riprometto sempre di tolgierli e poi o mi scordo o non li ritrovo...
Con i narcisi doppi. Ne piantai alcuni più di 20 anni fa, fiorirono solo il primo anno, poi negli anni successivi i bocci si svuotarono e seccarono prima di aprirsi. Un paio sono rifioriti la corsa primavera. Ho inserito una foto nella mia discussione Bulbose storiche.Nonna, ci riassumi le tue esperienze negative? Intendi con narcisi doppo o con i bulbi lidl?