• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi...) 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strega muschiata

Giardinauta Senior
. se erano le rose che han venduto qualche mese fa con la cera sui rami e avvolte in plastica allora sono come la mia, di bianche ce n'erano due, io ho guardato le altezze max che avevano scritto per orientarmi, ho preso la più bassa appunto sperando fosse l'iceberg, dato che sul volantino c'era scritto che ci sarebbe stata. non è una rosa che conosco ma comparando questo primo fiore con foto in rete mi sembra che potrebbe essere proprio lei
si erano quelle . Una rampicante e quella , presi . Questa diceva a cespuglio nell immagine . Un rametto si è rotto ieri . Ma non aveva bocci . Quello coi bocci è integro ma è uscita dal terreno . In piu piovuto molto . Anche stanotte . Spero bene

strega muschiata

Giardinauta Senior
Uscendo un momento dal giardino : ma i prodotti beauty della Cien alla lidl ... li conoscete /usate ? Hanno ottimi prezzi ma appunto così ottimi che non saprei ....

Apina

Giardinauta Senior
ciao! oggi prima della pioggia delle belle sorprese.. sono fiorite 3 delle rose lidl! :D

quella che non aveva nome ma che dovrebbe essere una 'icerberg'

Vedi l'allegato 338332

la 'blue for you', che dal primo fiore (quello più chiaro, era sbocciato ieri) non pareva ma che oggi si è confermata tale con il secondo, anche se non vedo l'ora di vederla virare più sul violetto, ma mi pare che cambi tono via via

Vedi l'allegato 338335

e la 'eye of the tiger', che ha da subito mantenuto la promessa

Vedi l'allegato 338336

mancano ancora 'fidessa' e 'angels eye', ma non hanno boccioli per adesso, quindi dovrò pazientare..

e le vostre? :rolleyes: di solito qui ho le piante sempre più indietro che altrove, quindi penso che anche voi abbiate già iniziato a godere delle loro fioriture :)

ah, dimenticavo.. tutte profumano! la rosa bianca più delle altre due, il loro è leggermente agrumato

Bellissime tutte e tre!!!

La 'eye of the tiger' è identica al cartoncino (y)

adcc78

Aspirante Giardinauta
:rolleyes: quella violetta mi faceva una gran gola! ma non ho ancora modo di sistemare arbusti in giardino, per cui mi godrò la fioritura della tua, quando sarà :)

tanto per curiosità: effettivamente non c'è scritta la varietà, solo la specie, come è sembrato a me dando un'occhiata veloce?
C'è scritto solo peonia suffruticosa

adcc78

Aspirante Giardinauta
Anche le mie Roselline hanno messo i boccioli e spero tanto che i temporali di questi giorni non le rovinino visto che sono in piena terra

Sent from my iPhone using Tapatalk

elena_11293

Master Florello
Anche le mie Roselline hanno messo i boccioli e spero tanto che i temporali di questi giorni non le rovinino visto che sono in piena terra

grazie per avermi detto delle peonie.
in bocca al lupo per le tue rose!! (anche le mie, seppure in vaso, si stanno prendendo gran pioggia in questi giorni ma pare resistano)

Scarboc

Guru Giardinauta
Elena la rosa blue for you ti darà grandissime soddisfazioni. Io l'ho comprata qualche anno fa, ti assicuro che è una forza della natura, una miriade di fiori, mai una malattia (neanche la ticchiolatura) e dopo i fiori arrivano bacche arancissime molto decorative.

Fearan

Maestro Giardinauta
Ragazzi da lunedì prossimo ci sono un sacco di perenni alla lidl a 1.99: salvia, coreopsis, delphinum, gazania, campanula, crisantemi, cosmos, anthirrinum, alcea, garofani etc....

e poi canna indica in vaso da 12 a 2.49 e calle colorate in vaso 14 a 5.99

cori_93

Apprendista Florello
Ragazzi da lunedì prossimo ci sono un sacco di perenni alla lidl a 1.99: salvia, coreopsis, delphinum, gazania, campanula, crisantemi, cosmos, anthirrinum, alcea, garofani etc....

E' uscito il nuovo volantino..? Io online non lo vedo..:(

elena_11293

Master Florello
Elena la rosa blue for you ti darà grandissime soddisfazioni. Io l'ho comprata qualche anno fa, ti assicuro che è una forza della natura, una miriade di fiori, mai una malattia (neanche la ticchiolatura) e dopo i fiori arrivano bacche arancissime molto decorative.

fantastico! non sapevo dei cinorrodi per lei, grazie che mi hai detto, ne sono proprio felice :)

hehe, e noi ci si lamentava che non ci fosse nulla ultimamente..... ma quelle perenni sono in vaso quindi? ahhh, cavoli, mi verà da prenderle tutte!
cmq, voi ricordate quest'uscita negli anni passati? io no sinceramente, mi parrebbe una novità! bene :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto