• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi...) 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearan

Maestro Giardinauta
Su internet li vedrai da domani Scar, io ho il cartaceo che ho preso stamattina al negozio.
Siate pazienti e domani potrete vedere tutto anche sul sito!;)
Nepure io resisto alle perenni, è per questo che mi è preso l'entusiasmo quando l'ho visto....saranno piante piccole probabilmente ma per delle 'giardiniere provette' come noi...:ROFLMAO::p:rolleyes:
 

elena_11293

Master Florello
Terzultima pagina di http://www.lidl-volantino.it ci sono, nelle pagine prima anche attrezzature

grazie dave!, mi ero dimenticata che si può vedere il volantino cartaceo anche in rete..

ecco qui:

vol lidl.jpg


vasi da 13 cm non sono nemmeno troppo piccoli, qui uno così di campanula muralis al minimo che l'ho visto era a 6 euro..

ps: haha, sono appena stata avvisata dal sistema che ho inserito il mio 10.000 post sul forum, guarda caso proprio qui! :D
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Ragazzi da lunedì prossimo ci sono un sacco di perenni alla lidl a 1.99: salvia, coreopsis, delphinum, gazania, campanula, crisantemi, cosmos, anthirrinum, alcea, garofani etc....

e poi canna indica in vaso da 12 a 2.49 e calle colorate in vaso 14 a 5.99

Grande Fea! non me le farò scappare :V:V
 

elena_11293

Master Florello
ci speravo ma un po' me l'aspettavo.. l'offerta lidl di perenni di oggi è stata una delusione, perché di tutte quelle in lista ne avevano mandate solo 4 varietà :( sono stata in due negozi diversi ed era lo stesso, non so se a voi è andata meglio, ve lo auguro!, cmq qui c'erano: la gypsophila a fiore bianco, due tipi di garofanini (un d. barbatus e uno chinensis, tutti e due su toni del lilla) e un tipo di delphinium (il d. cultorum 'excalibur dark'), l'unico che ho preso. dall'immagine sul cartellino dovrebbe essere questo => https://myfolia.com/plantings/322386-delphinium-excalibur-dark-bluewhite-delphinium-cultorum

voi, trovato qualcosa di bello? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Scarboc

Guru Giardinauta
Bello Elena, occhio alle solite lumache che quando c'è se lo contendono!
Io mi sto trattenendo. Troppi vasi...
 

giallocrema

Giardinauta Senior
ci speravo ma un po' me l'aspettavo.. l'offerta lidl di perenni di oggi è stata una delusione, perché di tutte quelle in lista ne avevano mandate solo 4 varietà :( sono stata in due negozi diversi ed era lo stesso, non so se a voi è andata meglio, ve lo auguro!, cmq qui c'erano: la gypsophila a fiore bianco, due tipi di garofanini (un d. barbatus e uno chinensis, tutti e due su toni del lilla) e un tipo di delphinium (il d. cultorum 'excalibur dark'), l'unico che ho preso. non ho trovato sue foto specifiche ma questa si avvicina a quella sulla targhetta => delphinium cultorum
voi, trovato qualcosa di bello? :rolleyes:
Invidia nera per il delphinium
 

elena_11293

Master Florello
Bello Elena, occhio alle solite lumache che quando c'è se lo contendono!
Io mi sto trattenendo. Troppi vasi...

eh, ma davvero pure quello si mangiano? :( cmq l'ho messo in terrazza, ci sono le scalatrici ma fin lì spero non arrivino a frotte come in giardino!


Invidia nera per il delphinium

non riesci a passare a una lidl? da me avevano parecchi vasetti di quelle 4 varietà di perenni che han portato..



cmq, stamattina non ero riuscita a fare una foto perché pioveva quando sono rientrata, ma poi è tornato il sole e così ecco qui:

questo il delphinium, che ora che ho guardato meglio il cartellino è proprio uno di quelli che vedevo in rete, non tinta unita ma con del bianco centrale (così ora ho anche modificato il link nel precedente post..)

DSCN7329.JPG


e questo invece è la varietà di dianthus chinensis che avevano (ne ho preso uno per mia mamma che ne stava proprio cercando su toni di rosa, cmq non erano in fiore quindi non si vedeva ancora)

DSCN7332.JPG
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Per la verità è completamente diverso:confused:
Alcea=altea=malvone è molto differente dal delphinium, se guardi in rete le foto te ne rendi conto.
 

Waves

Master Florello
Si no hai ragione.. :D
mi sono ingannata guardando queste foto
Alcea
82968.jpg

E quella di Elena del Delphiunium

:ciao:
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Io quando vado alla Lidl non trovo più niente. Sarà che non vado subito.Ho anche il timore che qualcuno certe piante se le rivenda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto