infatti c'è poco..... alla lidl da me poi ci sono solo phal e gigli, niente peonie e niente garofaniUffi stavolta ci sono poche offerte del Pollice verde della lidl
sono io che non le vedo o ci sono solo gigli (che già ho), peonie, garofani e phal (non mi piacciono i colori)? l'altra volta c'era più roba
Ciao
Grazie... Pensavo di fare così ma volevo la conferma degli esperti... andrò a cercare le istruzioni allora...goditi la fioritura! Più tardi, quando saranno sfioriti potrai sistemarli dove vuoi per il prossimo anno ( e cercare le istruzioni sul forum...ci sono già aperte diverse discussioni sulla conservazione dei bulbi!)
eccoli ! Sono in vaso . Avevo letto di togliere i boccioli sfioriti così ne fanno di nuovo più velocemente e ogni volta che li bagno lo faccio. ..aspetto una foto dei tuoi allora, per farmi un'idea.. Grazie ancora!!
Davveri carini, spero di riuscire ad andare a prenderli giovedì, grazie per le foto!eccoli ! Sono in vaso . Avevo letto di togliere i boccioli sfioriti così ne fanno di nuovo più velocemente e ogni volta che li bagno lo faccio. ..
prego !Davveri carini, spero di riuscire ad andare a prenderli giovedì, grazie per le foto!
Si bellissimi i lilium.... ne ho presi due.... uno se l'è già mangiato il mio cane...ieri sera ho visto dei bellissimi vasi di lilium quasi fioriti a €3.99... stupendissimi davvero
purtroppo le clemantis me le sono perse pure io accidenti
Bellissime! La rosa e la rossa vicine devono essere spettacolari!Ecco le mie 3 peonie
Di gialla non ne ho viste, solo questa che è più sull'arancione. Oltre a questi 3 colori, c'era quella rosa che però non ho preso.
Il packaging è diverso da quelle dell'anno scorso, che erano identiche a quelle del volantino, e mi sembrano anche un po' più striminzite
Sent from my iPhone using Tapatalk
io ne avevo prese due . Senza nome ... hanno i boccioli . Una si intuisce bianca ..può esser una iceberg . Potrebbe ... ma stasera il cane mi ha fatto cascare il vaso . Spero non si sia sciupata . Perché l ho dovuta rimettere in piedile vostre? di solito qui ho le piante sempre più indietro che altrove, quindi penso che anche voi abbiate già iniziato a godere delle loro fioriture
io ne avevo prese due . Senza nome ... hanno i boccioli . Una si intuisce bianca ..può esser una iceberg . Potrebbe ... ma stasera il cane mi ha fatto cascare il vaso . Spero non si sia sciupata . Perché l ho dovuta rimettere in piedi