strega muschiata
Giardinauta Senior
No ...L'hai concimata? Una forte dose di azoto può favorire la produzione di foglie a scapito della fioritura.....
No ...L'hai concimata? Una forte dose di azoto può favorire la produzione di foglie a scapito della fioritura.....
Intendi il tessuto non tessuto attorno alle radici!!!!???? Non me ne parlare!! Quante piante mi son morte con quella roba che lasciano al momento del trapianto, però per fortuna non c'è in tutte le piante che si acquistano, ormai almeno qui, ho imparato da chi c'è il rischio di trovare quel tessuto attorno alle radici, io appena porto la pianta a casa, se c'è il tessuto lo tolgo subito: Gaura Lindheimeri 'Flamingo Pink' ho messo le foto qui nel blog appunto perchè lo avevo trovato nelle gaura. Lo tolgo sempre, solo l'ortensia ce l'ha ancora attorno, me ne ero accorta solo l'anno scorso, ma vedo che regge, è forte lei. Ma ci sono tantissime piante che non è un bene che lo mantengano attorno, fa marcire.Mia madre mi ha appena portato le passiflore cerulee che aveva preso alla lidl. Non stanno male, però ho notato che sono in quelle orribili retine di radicazione. Voi come le gestite?
Non so se rinvasarle o aspettare l'anno prossimo per questioni logistiche...
Anche le begonie sono belle! Io ho una varietà diversa, mi piacerebbero anche quelle...
http://www.lidl.it/it/pollice-verde.htm
Che bello quello a fiore rosa!lunedì piante di hibiscus in vaso da 17cm a 4,99
=> http://www.lidl.it/it/pollice-verde.htm?action=showDetail&id=32874
Vedi l'allegato 351625
Ciao Elena
No no è già diversi anni che c'e quello del pane, pane morbidoso, e dolci gustosi. Tu intendi quelle specie di mobili neri, che hanno il rastrello di ferro per tirare giù il pane, giusto? Quello già c'era.
Il negozio lo hanno proprio diviso a metà, infatti non lo trovavo più nonostante ci fossero le frecce, l'entrata é chiusa, hanno buttato giù tutta l'altra metà del negozio e hanno smantellato anche l'asfalto del parcheggio, ho visto che c'era un buco profondo Dove prima era il parcheggio, sembrava una piscina, non ho ancora capito cosa stanno combinando. Però presto si saprà... come mi hanno detto, credo lo stiano ingrandendo.
Ma questo era un acquisto lidl ?!
aspetto la schiusa ...non riesco a riconoscere cosa sia...