Ma questo era un acquisto lidl ?!
se è un negozio con molta clientela, molto probabile stiano ingrandendo o cmq ristrutturando, sì, anche qui l'han fatto più volte nelle 4 sedi che ci sono in città, a turni! (sì, la corsia del pane è quella, hanno dietro un forno e finiscono la cottura di prodotti parzialmente cotti e surgelati. ce ne sono di buoni in effetti ma non so quanto siano sani, soprattutto i dolci!!)
mi sa che vado a prendere un ibisco "lady stanley", chissà se ce ne sono ancora... nessun altro pensa di prendere questi hibi? se sì, quale? dai che poi ci scambiamo le talee, che con gli hibi vengono facilmente
aspetto la schiusa ...
Vengono facili le talee ???? Ottimo !
Ma le talee di ibiscus sono legnose o erbacee?
Mah...sani o no il mio pancino i loro donut se li gode un sacco!!!!!
E comunque siete dei diavoletti; avevo fatto di tutto per ignorare gli ibischi e voi...avete vanificato la mia preparazione psicologica. Fortunatamente son riuscita a prenderene solo uno , l'Ardent, ma devo dire che anche il lady stanley mi tentatava molto....ma secondo voi si possono spedire le talee degli hibi?
se è un negozio con molta clientela, molto probabile stiano ingrandendo o cmq ristrutturando, sì, anche qui l'han fatto più volte nelle 4 sedi che ci sono in città, a turni! (sì, la corsia del pane è quella, hanno dietro un forno e finiscono la cottura di prodotti parzialmente cotti e surgelati. ce ne sono di buoni in effetti ma non so quanto siano sani, soprattutto i dolci!!)
okay, poi mostracela allora
quale è il momento buono ?io ho solo l ibisco lidl quest anno , preso a marzo- aprile nei cartocci ... direi che è legnoso , giusto ?le talee, sì, vengono proprio facilmente,
quale è il momento buono ?io ho solo l ibisco lidl quest anno , preso a marzo- aprile nei cartocci ... direi che è legnoso , giusto ?
esatto !!!A me mi somiglia ad una bella di notte...
Elena meravigliosa la fioritura dell'eucomis, la mia è bella aperta ma di stelo fiorale mi pare non ci sia l'ombra per ora.
Bellissima l'Eucomis, e anche tutte le altre, la kniphophia mi è sempre piaciuta un sacco, l'anno scorso ho provato la semina ma non è venuto niente. davvero belle fioriture Elena. E grazie per la foto dell'Eucomis, sarà che forse è meglio che gli cambio posto ma appunto a me ancora nulla
MA che bella la kniphophia... è una meraviglia
macchè. complimenti anche a te
Ma questo era un acquisto lidl ?!
comprata in altro posto si !È una bella di notte (mirabilis jalapa). Non mi pare che lidl la venda, forse in forma di semi