strega muschiata
Giardinauta Senior
è doppia ?!tua dalia è doppia la mia invece è semplice però è carina lo stesso
è doppia ?!tua dalia è doppia la mia invece è semplice però è carina lo stesso
vero !! Non sapevo delle due versioni !Rispetto la mia la tua è doppia..
nonostante il poco solo e l'altitudine dell'orto (quasi 800m slm) le piante di ribes (nero,bianco rosso) e uva spina sono in piena forma.....il lampone della lidl piantato 2 mesi fa mi ha già dato 5-6 bei frutti (gli altri lamponi che ho piantato e che non sono lidl hanno ancora solamente dei piccolissimi frutti)......la mora lidl invece si è ben sviluppata in rami e foglie, però non vedo ancora fiori e non ricordo assolutamente che tipo di pianta dovrebbe essere se tardiva o cos'altroIo no ... ho preso arbustini e ancora nessuno fiorisce . Ma qui quest anno manca il vero sole
a quanto pare nessuno le vuole, almeno qui... al carrefour le grandi piante di bougainvillea che avevano messo in vendita qualche tempo fa sono ormai scontate del 72%! in pratica ora costano meno di 3 euro....
sta iniziando a fiorire la clem 'so many white flowers' presa quest'anno le vostre?
Mia madre mi ha appena portato le passiflore cerulee che aveva preso alla lidl. Non stanno male, però ho notato che sono in quelle orribili retine di radicazione. Voi come le gestite?
Non so se rinvasarle o aspettare l'anno prossimo per questioni logistiche...
Della mia c'è la foto nella discussione Fea-giardino pagina 5. adesso stà aprendo altri fiori nonostante sia ancora nel minivasetto in cui l'ho comprata.
Spettacolare la Buddleja, la sto cercando anch'io e mi piacerebbe molto averla! Posso chiederti dopo quanto tempo dall'acquisto è fiorita la tua..? La tieni in pieno sole..? Grazie in anticipo!Magnifica questa clematide bianca! Io me la sono persa!
Ecco l'ennesima pianta in scatolina di un colore diverso rispetto a quello previsto.
È una buddleia che doveva essere fucsia invece è di questo bel blu viola, che mi piace molto di più!
Mi è andata peggio con la spiraea che doveva essere rosa da cartellino invece è bianca! Menomale che l'ho messa senza saperlo accanto alla buddleia, almeno l'accoppiata di colori risulta anche gradevole
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma mooooolto meglio! Ovviamente non è mai bello prendere una cosa e scoprire che è diversa, però quella buddleja è davvero notevole!Magnifica questa clematide bianca! Io me la sono persa!
Ecco l'ennesima pianta in scatolina di un colore diverso rispetto a quello previsto.
È una buddleia che doveva essere fucsia invece è di questo bel blu viola, che mi piace molto di più!
Mi è andata peggio con la spiraea che doveva essere rosa da cartellino invece è bianca! Menomale che l'ho messa senza saperlo accanto alla buddleia, almeno l'accoppiata di colori risulta anche gradevole
Sent from my iPhone using Tapatalk
io l avevo rinvasata . Forse il vaso un po troppo comodo , perché cresce ma ancora nessun fiore ! Sembra che le cimette si stiano preparando al bocciolo . Lo spero tanto !nonostante sia ancora nel minivasetto in cui l'ho comprata.