Lungi da me l'idea di insultarecat: qualcono,il principio per un acquario ,come per una gabbia , piu è grande e meglio è. L'abbinamento pesci è perfetto e gli scalari se cresceranno con i neon ,non li mangeranno mai, discorso diverso sarebbe stato se avevi gli scalari da un anno e mettevi dei neon ,li avrebbero mangiati. Attento che se in futuro vorrai mettere altri neon quelli potrebbero essre predati, stranamente i vecchi no. Speriamo invece che gli scalari siano maschio e femmina altrimenti è facile che comincino a litigare.:Saluto:
buona scelta !!
sul discorso pesci rivenditori un pò di verità c'è.. ho girato parecchi negozi e le condizioni dei pesci sono totalmente diverse una dall'altra.
non mi insultare almeno tu mikado.. ho un 60 litri con 2 scalari 3 cory 7 neon 1 siamensis e 2 oto. So che sono pochi 60 litri per gli scalari. so che potrebbero mangiare i neon. mi hanno gia insultato su altri forum.. vorrà dire che appena possibile mi regalerò un acquario nuovo.. più grande..
a proposito.. l'acquario è quello nei premi con i punti bennet.. secondo me è molto bello e ottimo per iniziare!