• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pesci possedete?

mazinga

Master Florello
A se la metti cosi avevo delle Anubians,Cryptocorynne,Cabomba,e altre che non mi ricordo più e certe tipo le Anubias e altre m'avevano fatto dei fiori e certe dall'infiorescenza ho ricavato nuove piantine

eriqa

Florello
anche io ho l'acquario pieno di anubias che mi hanno figliato, poi ho delle piccole ninfee d'acquario, cabomba e la pianta del legno

rowal

Aspirante Giardinauta
grazie :)) anche il tuo non è male .....tanto tanto tempo fa anche io avevo i nigrofasciatus ...in un acquario tutto loro ...ogni 15gg trovavo le uova ..ma puntualmente dopo una settimana mangiavano i piccoli.... p.s i nigro non sono sud africani ...provengono dal centro america ....

mazinga

Master Florello
Quella è una foto vecchia ora ho solo dei Nigrofasciatum e sono uno spasso indistruttibili.Pure a me si riproducono un sacco ed ogni tanto capita che si salvi un piccolo ma quando ne avevo una sola coppi ne ho salvati parecchi.

rowal

Aspirante Giardinauta
hai ragione!! anche i miei erano indistruttibili ... poi mi sono annoiato e ho portato tutto dal negoziante

carmine.97

Aspirante Giardinauta
Ciao!!! anke io ho un acquario tropicale , ho 2 scalari , comprai due lumache che ora hanno fatto i figli e ho circa 101 lumachine !!! e poi ho 1 serpente e 6 pesciolini arancioni (non ricordo il nome) a cmk i pesci tropicali vogliono acque calde a 25 ° !!! ciao

eriqa

Florello
Non centra niente ma il tuo gatto è veramente splendido sembra di velluto

:lol::lol::lol::lol: il mio amore è bello ma è anche tanto birbo, ne combina di tutti i colori..e pensa non viene mai spazzolato perchè a lui non piace...

Ciao!!! anke io ho un acquario tropicale , ho 2 scalari , comprai due lumache che ora hanno fatto i figli e ho circa 101 lumachine !!! e poi ho 1 serpente e 6 pesciolini arancioni (non ricordo il nome) a cmk i pesci tropicali vogliono acque calde a 25 ° !!! ciao

ma come serpente intendi il pulitore? oppure hai anche un pitone o altro?

carmine.97

Aspirante Giardinauta
eccolo :
01-38.jpg
ora ricordo si chiama occhio spinoso =)

Alto