• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aboliamo la Pasqua e circoncisione gratis per tutti

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma si dai circoncisiamoci ( ho dovuto copiar lettera per lettera la parola) e aboliamo Pascqua tanto ormai non abbiamo più niente da perdere sottoscriviamo Finnyyyyy :ROFLMAO::smoke::coffee::devilish::eek::):V:LOL::LOL::ciao::sleep::speechless:

GabriGiardini

Giardinauta
Ma no un rito pagano cosi antico e radicato nelle nostre radici non può venir abolito!!
Come tutti gli altri riti pagani antichi che festeggiamo come i saturnali ad esempio o le ferie Augustae(non ricordo come si scrive)le idi di marzo poi sono belle, festeggiano la vita che ritorna a vincere sulla morte, si ritromba come conigli senza dover tenere tre coperte sopra continuamente e il sole ritorna a splendere sul mio balcone, eh no io festeggio eccome!!

artemide

Florello Senior
Finny se vuoi farti fare la circoncisione, liberissimo di farlo.
io ad esempio non mi farei di certo infibulare, se dovessero chiedermelo....no no no :cautious:

ginestra

Master Florello
Marcelloooooooo!!!
1162.gif

GabriGiardini

Giardinauta
Ma l'infibulazione non e' alla pari della circoincisione!!
Nella prima tolgono labbra interne e clitoride, spesso lasciano solo un buco piccolo per la pipi,la ccircoincisiome invece sbuccia della pelle in eccesso lasciando il pene scappellato come quando e' in erezione e si dice lo faccia diventare più' sensibile.
Se dovessimo fare pari dovrebbero togliere mezza cappella

artemide

Florello Senior
Ma l'infibulazione non e' alla pari della circoincisione!!
Nella prima tolgono labbra interne e clitoride, spesso lasciano solo un buco piccolo per la pipi,la ccircoincisiome invece sbuccia della pelle in eccesso lasciando il pene scappellato come quando e' in erezione e si dice lo faccia diventare più' sensibile.
Se dovessimo fare pari dovrebbero togliere mezza cappella

lo so cos'è l'infibulazione, hai dimenticato però di dire che la parte genitale femminile viene poi ricucita quasi tutta, lasciando "libera" solo la parte appunto per fare pipì, e parte della vagina; ricucita nuovamente di tanto in tanto per garantire all'uomo/marito che ritrova in questo modo la donna "nuovamente vergine" , e che nessun altro abbia approfittato della donna.

lilith

Master Florello
:LOL::LOL::LOL: com è che c è stato st incartamento ? Si era cominciato con l abolire la Pasqua e guarda che piega ha preso il discorso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Comunque alla Pasqua non rinuncio, troppo buono l uovo di cioccolata fondente! E la sorpresaaaaaaa!

Alto