• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per motivi personali.........

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
per motivi personali ho deciso di non voler piu' partecipare a questo Forum.
Ringrazio lo staff per l'ospitalita' e a tutti gli utenti auguro un felice proseguimento.
Gino Fanelli
 

artemide

Florello Senior
Salve a tutti,
per motivi personali ho deciso di non voler piu' partecipare a questo Forum.
Ringrazio lo staff per l'ospitalita' e a tutti gli utenti auguro un felice proseguimento.
Gino Fanelli

Ciao Gino,
mi spiace per questa tua decisione... spero non sia nulla di grave.
se un domani tu dovessi cambiare idea, noi siamo qui.
In bocca al lupo......
 

castelli

Giardinauta Senior

Caro Gino,
mi dispiace di questa tua decisione: spero che non sia per qualche dissapore con qualche iscritto.
Per adesso, questo e' stato l'unico Forum fra i tanti che ho frequentato dove non ho assistito a liti,
insulti e/o mancanze di rispetto e di liberta' di parola.
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta

Caro Gino,
mi dispiace di questa tua decisione: spero che non sia per qualche dissapore con qualche iscritto.
Per adesso, questo e' stato l'unico Forum fra i tanti che ho frequentato dove non ho assistito a liti,
insulti e/o mancanze di rispetto e di liberta' di parola.


Non e' una questione di utenti. Siete, a vari livelli, tutti molto carini.

:Saluto::Saluto:
 

pa0la

Florello
Peccato, perdiamo l'occasione di conoscerci meglio.
Mi auguro che ci sia un margine piccolo piccolo che ti dia nel tempo la possibilità di ripensarci.
Se non c'è è giusto così.
Aguri
pa0la
 
A

Andrè

Guest
Salve a tutti,
per motivi personali ho deciso di non voler piu' partecipare a questo Forum.
Ringrazio lo staff per l'ospitalita' e a tutti gli utenti auguro un felice proseguimento.
Gino Fanelli

Grazie, altrettanto, sii sereno.
Hai fatto bene: è un ambientaccio..... se pensi di tornare fammi un fischio che facciamo una cosa carina ;-) io sono pratico.
 
A

Andrè

Guest
e più seriamente ti dico di fare un conto. Conta le persone che per te valgono, conta le altre, gli avatars. Una persona vale 25 avatars qualunque cosa dicano.
Se invece sono problemi di Rl (real life) ti auguro di risolverli con tutto il cuore.
 

campogaggiolo

Florello
Beh dispiace sempre quando un utente va via, si perde esperienza, opportunità di ulteriori conoscenze :(
A presto Gino, noi siamo sempre qui ad aspettarti :Saluto:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Ciao, ti diro' la verità caro Gino, anch'io c'ho fatto
un pensierino..dopo l'ennesima secchiata in faccia..
A volte certi modi invitano davvero ad emigrare
altrove..Sarà che oggi ho un livello di sopportazione
bassa, sarà che non mi va di fare inchini e
salamelecchi..
Non andartene, ti prego, possiamo fondare la
sezione CLUB DEI PARIA..con tanto di tessera
onoraria..-
 

daria

Master Florello
Sicuro, sicuro Gino? Se lo fai non chiudere la porta a chiave, capita di tornare sui propri passi, se la lasci aperta, rientri prima :rolleyes:

Cavoli, un cinefilo! Non avevamo ancora iniziato a parlare di cinema, magari ci ripensi...:)
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Grazie, altrettanto, sii sereno.
Hai fatto bene: è un ambientaccio..... se pensi di tornare fammi un fischio che facciamo una cosa carina ;-) io sono pratico.

Ciao,
sono proprio contento che mi hai scrtto.
Sei una delle persone che mi sono state simpatiche e mi avrebbe fatto piacere conoscerti un po' meglio. Mi e' sempre piaciuto il tuo humor, direi un po' tanto particolare. In una discussione, in particolare, mi sei piaciuto molto e per quella che hai acceso questa sera NO COMMENT.

:Saluto::Saluto:
 
A

Andrè

Guest
Ciao,
sono proprio contento che mi hai scrtto.
Sei una delle persone che mi sono state simpatiche e mi avrebbe fatto piacere conoscerti un po' meglio. Mi e' sempre piaciuto il tuo humor, direi un po' tanto particolare. In una discussione, in particolare, mi sei piaciuto molto e per quella che hai acceso questa sera NO COMMENT.

:Saluto::Saluto:

allora fai na bella cosa, spengi il pc, rilassati (alle 23 ci sta heroes ^^), fatti un bicchierino alla salute di Lestat, pensa alle cose che ti hanno divertito, alle persone simpatiche o piacevoli che puoi conoscere solo lasciando un messaggetto-profilo o magari un PM. Domani rilogghi e ne parli con chi ti va. Fidati, domani è diverso. Prima di staccare mollami due vaffa nel 3D rissa che ti sfoghi. Un abbraccio
Andre
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Ciao, ti diro' la verità caro Gino, anch'io c'ho fatto
un pensierino..dopo l'ennesima secchiata in faccia..
A volte certi modi invitano davvero ad emigrare
altrove..Sarà che oggi ho un livello di sopportazione
bassa, sarà che non mi va di fare inchini e
salamelecchi..
Non andartene, ti prego, possiamo fondare la
sezione CLUB DEI PARIA..con tanto di tessera
onoraria..-

:hands13::hands13::hands13:

Potrebbe essere un'idea. Parliamone con Lestat de Lioncourt.
E' FIGO.

:Saluto::Saluto:
 
Alto