• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aboliamo la Pasqua e circoncisione gratis per tutti

artemide

Florello Senior
:LOL::LOL::LOL: com è che c è stato st incartamento ? Si era cominciato con l abolire la Pasqua e guarda che piega ha preso il discorso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Comunque alla Pasqua non rinuncio, troppo buono l uovo di cioccolata fondente! E la sorpresaaaaaaa!

più che incartamento direi "scartamento":

- circoncisione = scartamento del glande
- Infilulazione = scartamento e incartamento alla selvaggia della patatina
- e scartamento dell'uovo di Pasqua...io preferisco il cioccolato al latte, quindi da parte mia puoi asciare il tuo uovo incustodito, tranquillamente ;)

GabriGiardini

Giardinauta
Sono prigioniere del pensiero maschilista come lo sono anche qui molte donne, spesso sono più' le donne a dare contro alle altre donne più' di quanto non facciano certi uomini, certi epiteti ad esempio li usano più' le donne...

L'uovo al fondente, adoro la cioccolata fondente e sono stufa di non poter trovare mai una scelta di uova al fondente, l'anno scorso per miracolo ho trovato il pernigotti al doppio del prezzo in listino, per fortuna la conad lo aveva messo in offerta :)

Alto