• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Pasqua e.........a presto!!!!!!!!

ramy81

Giardinauta
Ciao a tutti. Apro questo topic per augurare a tutti gli amici giardinauti una serena Pasqua (non mangiate troppo cioccolata :lol: :lol:) e volevo comunicare che per qualche giorno mi assenterò dal forum perchè trascorrerò le vacanze pasquali nelle Marche,dai parenti di mio marito. Tornerò martedì. Un bacione e un forte abbraccio a tutti.
BUONA PASQUA

A prestissimo!!!!!!!!!
 

ramy81

Giardinauta
Grazie Axel e Loulou.Volevo anche augurare a tutti gli abruzzesi che hanno subito questa tragedia,sia per perdita delle persone care sia per la perdita della casa, travano la forza per andare avanti. Questo piccolo pensiero va per loro. :love_4: :love_4:
 

lory82

Apprendista Florello
Ramy, tantissimi auguri di una buona e serena Pasqua a te e in famiglia! :love_4:
Ci sentiamo al tuo ritorno! :Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Ramy, buona Pasqua e buona permanenza nelle Marche! :eek:k07: :love_4:
 
V

vinceco

Guest
Approfitto di questo 3d per fare anch'io AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI :love_4::love_4::Saluto::Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Grazie Axel e Loulou.Volevo anche augurare a tutti gli abruzzesi che hanno subito questa tragedia,sia per perdita delle persone care sia per la perdita della casa, travano la forza per andare avanti. Questo piccolo pensiero va per loro. :love_4: :love_4:

Buona Pasqua,Ramy!!:love_4:
Unisco il mio pensiero al Tuo,rivolto a tutti coloro che stanno vivendo questa drammatica situazione.Che Dio aiuti Tutti.:flower:

Un abbraccio grande e augurale
:love_4::Saluto:
yeye

(Anche mia nuora è marchigiana e ha tutta la famiglia ad Ascoli)
 

Commelina

Master Florello
grazie Ramy ed anche a te e a tutti gli amici del forum una serena Pasqua. Un pensiero a tutti coloro che stanno sopportando tanto dolore e disagio in Abruzzo
FG-pasqua_21.gif
FG-pasqua_21.gif
FG-pasqua_21.gif
FG-pasqua_21.gif
FG-pasqua_21.gif
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Augurissimi Ramy passa dei bei giorni, e con l'occasione Buona pasqua a tutti/e:love_4:ma le mie giornate sono dedicate ai terremotati :embarrasse anche le mie preghiere:Saluto:
 
Alto