• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A quanto vendo una gallina ruspante?

pampam

Giardinauta Senior
Mio suocero che vende le galline chiede 10 euro al chilo. Però se le deve anche tagliare a pezzettini chiede 1/2 euro in più.
Mamma mia che orrore scrivere queste cose, povere bestiole (in questo momento vi sta scrivendo una vegetariana....).

mercuzio

Maestro Giardinauta
Buoneeee le uova fresche :) :)

Anche io le prendo da un allevatore sono troppo meglio di quelle che si trovano al super!!
Si in effetti è naturale che siano + dure le galline ruspanti.
Ma a me non piacciono molto ne le une ne le altre fosse per me starebbero tutte in giro a fare le uova morendo di vecchiaia :p

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Certo che sono buone le uova fresche e delle galline ruspanti , la suocera mi dà anche quelle :rolleyes: però quelle me le mangio ;)

Scatolina

Guru Giardinauta
Allora mia mamma le allevava le galline.... prendeva una 15ina di pulcini e li tirava su lei in un pezzo di terra che ha vicino casa..... poi appena pronte.... zac... finivano nel congelatore... tranne due che le teneva per le uova.... ma l'anno dopo quelle due facevano "buon brodo" e ne teneva due piu giovani.....
Ora si è stancata ma fa cosi coi piccioni :S

Alto