• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A quale segno zodiacale appartenete?

A quale segno zodiacale appartenete?


  • Votanti
    42

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Spiegateci se vi ci ritrovate, se le cose che si dicono del vostro segno vi appartengono e vi rispecchiano, raccontatevi, ma votate :)
 
A

-Ale-

Guest
Che carino questo sondaggio:)
Allora io sono dell'ariete ascendente acquario...ma non so cosa vuol dire ;)
 
A

alealdo

Guest
Gemelli, ascendente Gemelli (cosi' mi hanno detto). La mia ragazza e' dei Gemelli e ho due fratelli gemelli ( fra loro). :eek:
Tutto vero, giuro!
Io comunque non ci credo neanche un po'...

Ciao

Alessandro
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ehi ma non ci sono tutti i segni!!!! :cry:
Io non appartengo a nessuno di questiiiiii!!!!
Qui si fanno dei favoritismi...... :burningma
 
M

Mamma Sara

Guest
No Scat non prendertela, c'è un altro post con il resto dei segni!!!! Prova a vedere
 
P

piera57

Guest
ARIETE........ascendente veramente non mi sono mai interessata... come si fa a saperlo???
per quanto riguarda l'oroscopo di ottobre era perfetto, sembra anche quello di novembre
grazie Emanuela.
ciao a tutti
 
A

*Ale*

Guest
Esiste una tabella particolare che calcola, in base alla tua ora di nascita, l'ascendente. Penso che tu la possa reperire facilmente su internet e su un qualsiasi giornale di astrologia tipo ASTRA ASTRELLA SIRIO ecc ecc.
Ciao Alessia
 
Alto