• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Invece lei è la hoya Wayetii !Dato che faccio difficoltà a trovare un giusto substrato ,ho deciso di metterla in acqua!Mi sembra che stia benone...finalmente:LOL::V!
Ho anche altre due hoye in acqua e devo dire che ,per alcune specie,l' idrocoltura funziona!
20200315_094048.jpg
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Tanti @Dodi !L'ho comprata nel 2006 ,quando ho acquistato casa,quindi me lo ricordo bene!Era minuscola,presa ad un mercatino che fanno la seconda domenica del mese ,nella piazza davanti al comune di Torino! Manco sapevo che fosse una hoya:D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Tanti @Dodi !L'ho comprata nel 2006 ,quando ho acquistato casa,quindi me lo ricordo bene!Era minuscola,presa ad un mercatino che fanno la seconda domenica del mese ,nella piazza davanti al comune di Torino! Manco sapevo che fosse una hoya:D
Per Giove! 14 anni!!!!!!!!!
E' veramente bella ed è stata la tua prima hoya in assoluto! Da lì sei partita poi con la tua passione...
 

Dodi

Guru Giardinauta
Tanti @Dodi !L'ho comprata nel 2006 ,quando ho acquistato casa,quindi me lo ricordo bene!Era minuscola,presa ad un mercatino che fanno la seconda domenica del mese ,nella piazza davanti al comune di Torino! Manco sapevo che fosse una hoya:D
Che signora questa hoya! Se li porta bene gli anni. ;)
Onorata di avere una sua figlioletta!:p:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto